Jump to content

devo cedere tartarughine

giulia77

Recommended Posts

Salve a tutti un paio di mesi fa ho avuto in regalo due tartarughine.. Ora nn ho grossi problemi... ma leggendo della crescita.. le dimensioni di una futura vasca.. non ho spazio per poter accogliere ciò di cui avranno bisogno.. :(

mi dispiace tanto doverle dare via ma ad un negoziante proprio non voglio regalarle, preferisco saperle in mani amorevoli..

Sono di Napoli.

Grazie!

Salve a tutti un paio di mesi fa ho avuto in regalo due tartarughine.. Ora nn ho grossi problemi... ma leggendo della crescita.. le dimensioni di una futura vasca.. non ho spazio per poter accogliere ciò di cui avranno bisogno.. :(

mi dispiace tanto doverle dare via ma ad un negoziante proprio non voglio regalarle, preferisco saperle in mani amorevoli..

Sono di Napoli.

Grazie!

ciao, se non dovessi trovare qualcuno a cui affidarle puoi portarle al "turtle point" a napoli in via E.Cocchia n°28 tel. 0817629338 (una traversa di via diocleziano/fuorigrotta) accolgono anche tartarughine di persone che nn possono + tenerle ;) e quando vuoi puoi anche andarle a trovare.

• 2 weeks later...
ciao, se non dovessi trovare qualcuno a cui affidarle puoi portarle al "turtle point" a napoli in via E.Cocchia n°28 tel. 0817629338 (una traversa di via diocleziano/fuorigrotta) accolgono anche tartarughine di persone che nn possono + tenerle ;) e quando vuoi puoi anche andarle a trovare.

maddaiiii!! a napoli..?? e qui vicino pure?!

mi fa piacere di tanto in tanto ricredermi su napoli.. qualcosa che funziona c'è.. :))) andrò ad informarmi.. appena ho letto il tuo mess ho fatto una ricerca e il lunedì pomeriggio l'ingresso è libero.. vedremo...

magari ci porto mia figlia e la convinco a lasciar lì le tarte!

cmq grazie ragazzi!!! si sono trachemys.. (non chiedetemi quali.. ehm.. forse.. scripta scripta e l'altra un incrocio scripta-elegans) insomma potrei dire un sacco di sciocchezze:)

misureranno 4 - 5 cm misuravano 3,5 quando le ho avute.. e le vedo belle cresciute:)

non so come inserire foto.. ma appena lo capisco provvedo..

grazie delle info!!