Jump to content

Aiuto!

ANTONELLA SWEETY

Recommended Posts

Aiuto ragazzi,vi prego.

Mi sono iscritta qualche giorno fa. Ho due tss di pochi mesi. L'altro ieri hanno ricevuto una casa nuova,l'avevo sostituita a quella vecchia.

Ieri quando son venuti a montare la camera ai miei fratelli hanno urtato con un anta vicino al mio acquario,mi hanno rotto il fianco prendendo anche il termostato ke stava attaccato con la ventosa. L'acquario non può più contenere acqua ed il termostato si accende e si spegne quando gli fa comodo(rotto?)..

Non ho i soldi per comprare subito un'altro acquario,qualcuno ne avrebbe uno di emergenza da potermi aiutare...adesso ce le ho in una bacinella.. Non possono stare così. Aiuto,vi prego!!!

calma calma!=) allora il termoregolatore lo puoi gettare.... x le tarte ti basta comprare in un qualsiasi negozio di oggetti per la casa, uno di quei contenitori in plastica x i vestiti, li paghi al massimo 10 euri=)(10 per esagerare eh!!;) ) e lo prendi anche bello grande=) le tarte staranno benissimo anke li!! =)

Andrebbe bene anche una vasca IKEA grande (ma non so se li dalle tue parti vi sia un IKEA) Comunqe anche una bella vasca di quelle che vendono ai mercati (possibilmente chiara e non colorata) ci infili un termoriscaldatore nuovo è credo che potresti tirare per un pò..

ho visto stamattina dei piccoli acquari a 10 euro su ebay (ebay annunci).

qualcuno a volte li regala anche, certo sono piccoli e senza attrezzatura.

faresti prima a farti pagare il danno dalle persone che l'hanno fatto!!!

non capisco perchè ti disperi qua quando dovresti chiedere il giusto a loro!

non fraintendere il mio tono, hai fatto bene a chiedere qua consigli e aiuto, ma se te l'hanno rotto perchè non ti fai rimborsare?

con 12 euro prendi la vasca ikea da 130 litri...;-)

in ogni caso è normale che il riscaldatore si accenda e si spenga da solo...quando l'acqua arriva alla temperatura impostata si spegne e quando si abbassa si accende...prima di buttarlo controlla se funziona bene o no...

con 12 euro prendi la vasca ikea da 130 litri...;-)

in ogni caso è normale che il riscaldatore si accenda e si spenga da solo...quando l'acqua arriva alla temperatura impostata si spegne e quando si abbassa si accende...prima di buttarlo controlla se funziona bene o no...

dipende ke intende con "si acennde e si spegne quando gli fa comodo"... io ho dedotto ke si accendesse e spegnesse in continuazione,tipo intermittenza...

SALVE RAGAZZI,

INNANZITUTTO RINGRAZIO TUTTI PER LE RISPOSTE.

NON MI SONO FATTA SENTIRE IN QUESTI GIORNI PERCHè HO CERCATO UN RIMEDIO ALLA SITUAZIONE. PER ADESSO LE MIE DUE PICCOLE STANNO DAL VETERINARIO,LE TIENE LUI NEL SUO ACQUARIO. DI SALUTE STANNO BENISSIMO E SONO FELICE(PORTANDOLE DA LUI C'HO FATTO FARE PURE UN CONTROLLO).

NON VOGLIO COMPRARE VASCHE E VASCHETTE PER EVITARE CHE CAMBINO DI CONTINUO. LA SETTIMANA PROSSIMA CREDO DI FARCELA A COMPRARE UN'ALTRO ACQUARIO GRANDE.

IL TERMOSTATO CMQ è ROTTO. ...E..PER QUANTO RIGUARDa LE PERSONE CHE HANNO FATTO IL DANNO...BEH...MEGLIO NON PARLARNE.

GRAZIE ANCORA,CONTO SEMPRE SUI VOSTRI PREZIOSI CONSIGLI.

Perfetto, se già stai pensando ad un acquario definitivo, avendo tu 2 tartarughe, ti consiglio di prendere direttamente il 120x60x60!

Se sono 2 trachemys andrà benone! Certo, è grandino, ma volendo tu non fare tappe intermedie, cosa c'è di meglio di un bell' acquarione finale? :D

Buona fortuna con le 2 turtles! ;)