revolution 10 Posted December 3, 2010 Share Posted December 3, 2010 ciao a tutti...sono della sicilia cerco tartarughe acquatiche e di terra. Sono un buon allevatore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TugaTuga 10 Posted December 3, 2010 Share Posted December 3, 2010 Revolution, come ti hanno già detto in alcuni posts precedenti, non limitarti a dire di essere un buon allevatore ma fa vedere a tutti dove alleveresti le tarta sia di terra che quelle acquatiche! Dicci inoltre con quale tipo di tarta hai già fatto esperienza e con quali risultati! Link to comment Share on other sites More sharing options...
revolution 10 Posted December 3, 2010 Author Share Posted December 3, 2010 quelle d'acqua li tengo in una vasca in inverno e nel laghetto in estate. Invece quelle di terra li terrei in giardino avendo un vasto spazio Link to comment Share on other sites More sharing options...
TugaTuga 10 Posted December 3, 2010 Share Posted December 3, 2010 Foto? Quante tarte hai già? Quanto sono grandi acquaterrario, laghetto e zona dedicata alle terrestri? Che specie di tarta hai? Cerca di dare più informazioni possibili! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biancazzurro 10 Posted December 3, 2010 Share Posted December 3, 2010 ciao a tutti...sono della sicilia cerco tartarughe acquatiche e di terra. Sono un buon allevatore. un ottimo dire... che cerca tarta d'inverno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filylom 10 Posted December 3, 2010 Share Posted December 3, 2010 Revolution sei quello della Emys ! Che fine ha fatto la tartaruga ?? Dopo quella discussione stai sicuro che solo un pazzo ti affiderebbe una tartaruga . Hai detto che sei un bravo allevatore ma uno bravo saprebbe che a Dicembre non si movimenta nessuna tarta ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TugaTuga 10 Posted December 3, 2010 Share Posted December 3, 2010 (edited) un ottimo dire... che cerca tarta d'inverno beh, in effetti non è esattamente il periodo più indicato per adottare tarta torna in primavera! non ci avevo pensato nemmeno io.. XD che distrazione! Edited December 3, 2010 by TugaTuga Link to comment Share on other sites More sharing options...
revolution 10 Posted December 3, 2010 Author Share Posted December 3, 2010 allora se ce qualcuno che non la può tenere piu invece di abbandonarla la dà a me no?? O la butta perchè non è periodo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filylom 10 Posted December 3, 2010 Share Posted December 3, 2010 Senti forse scriviamo in una lingua diversa dalla tua e non riusciamo a comunicare . -.-'' Non hai una bella nomea nessuno ti affiderebbe nulla !!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
revolution 10 Posted December 3, 2010 Author Share Posted December 3, 2010 e se li tengono se non me li vogliono affidare fatto stare che un animale a me non mi è mai morto oltre che di vecchiaia Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted December 3, 2010 Share Posted December 3, 2010 Se mi permetto di dre, ma anhe ai migliori capitano decessi per malattie (ti ricordo che una trachemys si porta malattie anche dal negozio a casa), quindi dire che sei un ottimo allevatore solo perchè non hai avuto decessi è esagerato :D. Comunque come ti ho detto dall'altra parte, informati bene sulla tua emys e cerca lo stesso ceppo, già prendendo l'altra emys le dovrai tenere separate perchè non della stessa regione ..................... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filylom 10 Posted December 3, 2010 Share Posted December 3, 2010 Zippo non farmi innervosire , non incentivare ulteriormente l utente a prendere un altra Emys . Leggi bene la vecchia discussione e vedi che ci ha palesemete preso per i fondelli ! Mi sa che si dovrebbe chiudere questa discussione ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted December 3, 2010 Share Posted December 3, 2010 (edited) Veramente l'ha già presa e non si fermerà solo perchè lo dico io, tanto vale farlo informare bene .... Edited December 3, 2010 by zippo90 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coccobill 28 Posted December 3, 2010 Share Posted December 3, 2010 Mi pare superfluo continuare a discutere su questo 3D... Revolution, ripassa quando deciderai di mostrarci come tieni le tue tartarughe, di mostrarci eventuali acquari/laghetti/recinti. Intanto chiudo la discussione, tanto nessuno ti regalerà mai niente :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts