Jump to content

Vorrei informazioni su termoriscaldatore e vasca

anna83

Recommended Posts

salve, è la prima volta che scrivo su questo forum, mi sono appena iscritta in quanto vi ho letto più volte però non avevo mai tempo per iscrivermi. ho alcune domande da porgi, spero riusciate ad aiutarmi!

Ho due tarta non grandi, direi al max una 2 anni e una un anno, ieri a causa del tempo freddo ho deciso di andare a comprare un termoriscaldatore in un negozio bellissimo che ha solo acquari e animali acquatici (tra cui una bellissima stella marina), adesso sono in ufficio e non ho la marca ma ricordo che sullo scatolo ci sta scritto 25 + o - e come watt 10 ed è verde, non di vetro come tanti altri, ora mi chiedo, siamo sicuri che è quello giusto, io no ne capisco! spero possiate aiutarmi:smile2:

Ciao e benvenuta

Immagino sia uno di questi:

http://www.newa.it/files/200408201257000.NWTO.jpg

Se la vasca è fino a 20 L dovrebbe bastare.

Preferisco quelli regolabili.

penso che puoi tranquillamente sia iimmergerlo che sotterrarlo nella sabbia del fondo... comunque per maggior sicurezza ti converrebbe vedere cosa dicono le istruzioni... ciao

allora il mio non è un acquario ma una vasca di plastica tipo quella per pesci solo che è piu grandicella, misura 35*25 cm ed è alta circa 35 40 cm mi sembra!io non la riempio tutta ma meno di metà. posso mettere l riscaldatore normalmente attaccato alla plastica della vasa con le ventose? non corro nessun rischio? devo metterlo nascosto x non far correre pericolo alle tartarughe se lo toccano o non c'e' problema? spero possiate aiutarmi! dimenticavo ieri ho sbagliato non è quello verde ma quello nero, ricordavo quello verde perchè sono rimasta li oltre mezz'ora per capire quale era più adatto tra il verde e il nero.:mad3: