chiaracle 10 Posted December 1, 2010 Share Posted December 1, 2010 :desire:Gia ragazzi una non la vedo dalla settimanascorsa e mi sto un po preoccupando visto che oggi abbiamo 23°credete che sia il caso che controlli dentro la casetta l'altra e ok questa mattina e uscita assonnata e si è fatta un giretto, il maschiaccio di 12 anni circa si è completamente svegliato che faccio gli rimetto il cibo vero??........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmanuelaGuenda 10 Posted December 1, 2010 Share Posted December 1, 2010 Vero, oggi fa caldissimo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted December 1, 2010 Share Posted December 1, 2010 Cibo io non ne aggiungerei, siamo agli inizi di dicembre. Vanno lasciate le erbe selvatiche a disposizione, ma quelle disponibili nel recinto. Non aggiungete in questi periodi cibi troppo succulenti, quali frutta, ortaggi, crocchette, verdure troppo succulente come radicchi, lattughe, indivia, ecc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pollon77 10 Posted December 1, 2010 Share Posted December 1, 2010 proprio ieri erano al loro 4° giorno di digiuno...oggi sono a spasso ed hanno "assaggiato" un pò di tarassacco...beh,se proprio hanno fame si devono accontentare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filylom 10 Posted December 1, 2010 Share Posted December 1, 2010 Mannaggia la miseria qui ci sono 25 -26 gradi si sta male perchè il tasso d unidità è altissimo ! Poi arriva il freddo e Taac ti becchi il colpo d aria !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted December 1, 2010 Share Posted December 1, 2010 In molte zone della Sardegna e Sicilia è normale che siano sveglie e mangino un pochino di questo periodo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
chiaracle 10 Posted December 1, 2010 Author Share Posted December 1, 2010 Ma la piccola che faccio la controllo nonostante faccia cldo non è uscita dalla sua casetta Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted December 1, 2010 Share Posted December 1, 2010 se non esce lasciala stare lì. Link to comment Share on other sites More sharing options...
elledi 10 Posted December 1, 2010 Share Posted December 1, 2010 In Sardegna sono ancora fuori per alcune ore del giorno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pollon77 10 Posted December 2, 2010 Share Posted December 2, 2010 ne so qualcosa...4 giorni di digiuno e adesso sono in giro a mangiucchiare erbette... Link to comment Share on other sites More sharing options...
chiaracle 10 Posted December 2, 2010 Author Share Posted December 2, 2010 Avevate ragione stamattina ho resistito ,non l'ho disturbata ,e dopo circa 3 ore di sole ha picco sulla casetta e uscita tutta sonnecchiante ha dato un'occhiata ed è subito rientrata ora sono più tranquilla........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted December 2, 2010 Share Posted December 2, 2010 Considera che oggi qui a Roma le mie Hh adulte sono tutte sveglie..ora ci sono 15° Link to comment Share on other sites More sharing options...
pollon77 10 Posted December 11, 2010 Share Posted December 11, 2010 ok...ormai mi sono rassegnata!:mah:...ho capito che le mie bambine il letargo lo faranno ("se" lo faranno) più in la'.e va bene.una cosa però che mi ha spiazzata è stata vedere una delle due, proprio questa sera, andarsene in giro all'imbrunire...generalmente verso le 17:00 sono già a ninna!!sembrava irrequieta...gironzolava come fosse alla ricerca di chissà cosa. poco fà ho controllato ed ho visto che (finalmente) si è infilata sotto la paglietta...è normale che vadano in giro al buio?oppure è un segnale di qualcosa che non va'?...o forse sono io quella che ha qualcosa che non va' ???:bigsmile: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts