Jump to content

A Messina 23° altro che letargo

chiaracle

Recommended Posts

:desire:Gia ragazzi una non la vedo dalla settimanascorsa e mi sto un po preoccupando visto che oggi abbiamo 23°credete che sia il caso che controlli dentro la casetta l'altra e ok questa mattina e uscita assonnata e si è fatta un giretto, il maschiaccio di 12 anni circa si è completamente svegliato che faccio gli rimetto il cibo vero??........

Cibo io non ne aggiungerei, siamo agli inizi di dicembre.

Vanno lasciate le erbe selvatiche a disposizione, ma quelle disponibili nel recinto.

Non aggiungete in questi periodi cibi troppo succulenti, quali frutta, ortaggi, crocchette, verdure troppo succulente come radicchi, lattughe, indivia, ecc.

proprio ieri erano al loro 4° giorno di digiuno...oggi sono a spasso ed hanno "assaggiato" un pò di tarassacco...beh,se proprio hanno fame si devono accontentare...

Mannaggia la miseria qui ci sono 25 -26 gradi si sta male perchè il tasso d unidità è altissimo ! Poi arriva il freddo e Taac ti becchi il colpo d aria !!

Avevate ragione stamattina ho resistito ,non l'ho disturbata ,e dopo circa 3 ore di sole ha picco sulla casetta e uscita tutta sonnecchiante ha dato un'occhiata ed è subito rientrata ora sono più tranquilla........

• 2 weeks later...
ok...ormai mi sono rassegnata!:mah:...ho capito che le mie bambine il letargo lo faranno ("se" lo faranno) più in la'.e va bene.una cosa però che mi ha spiazzata è stata vedere una delle due, proprio questa sera, andarsene in giro all'imbrunire...generalmente verso le 17:00 sono già a ninna!!sembrava irrequieta...gironzolava come fosse alla ricerca di chissà cosa. poco fà ho controllato ed ho visto che (finalmente) si è infilata sotto la paglietta...è normale che vadano in giro al buio?oppure è un segnale di qualcosa che non va'?...o forse sono io quella che ha qualcosa che non va':crazy3: ???:bigsmile: