Jump to content

Ugolino cerca casa

Ciuffy

Recommended Posts

Ciao, ho bisogno disperatamente di un vs. aiuto. Possiedo un maschio di trachemys scripta, 8 cm circa la lunghezza del carapace che corteggia troppo violentemente la femmina (la morde in continuazione provocandole ferite). Per evitare che l'ammazzi le ho dovute separare....ora per motivi di spazio non posso permettermi un secondo acquario quindi momentaneamente Ugolino vive in una bacinella. Non può stare lì in eterno.... vi chiedo (anche se a malincuore :crying:) se c'è qualcuno disposto ad adottare il mio tartarugo. Noi abitiamo a Torino. AIUTATEMI GRAZIE

Metti qualche foto se posso darti un consiglio! :)

Ciao, mi sono iscritta da poco in questo forum e devo capire ancora bene come funziona.........comunque ho messo delle foto delle mie tartarughe (comprese quelle di Ugolino) in un album (devo solo cercare di rimpicciolirle perchè quando apro le foto sono giganti).

Ma se mi dici che devo allegare le foto di Ugolino al mio messaggio cercherò di farlo.

Grazie mille x i consigli.:tciao:

• 3 weeks later...

Ciao Zarrock, purtroppo non ho ancora risolto il problema, però sono riuscita a trovare in cantina un piccolo acquario dove ho trasferito momentaneamente Ugolino, sempre meglio della bacinella.......

Naturalmente è sottointeso che affiderò il mio tartarugo solo a persone veramente amanti degli animali e che mi sappiano garantire che nella nuova casa Ugolino starà bene (ripeto purtroppo sono costretta a darlo in adozione xchè la convivenza con la tartaruga femmina (Micky) è impossibile).

Mi dici qualcosa di + di come allevi le tue tartarughe? e hai delle foto?

Grazie......rimango in attesa di una tua risposta.............ciaooooooooooo