Ciuffy 10 Posted November 29, 2010 Share Posted November 29, 2010 Ciao, ho bisogno disperatamente di un vs. aiuto. Possiedo un maschio di trachemys scripta, 8 cm circa la lunghezza del carapace che corteggia troppo violentemente la femmina (la morde in continuazione provocandole ferite). Per evitare che l'ammazzi le ho dovute separare....ora per motivi di spazio non posso permettermi un secondo acquario quindi momentaneamente Ugolino vive in una bacinella. Non può stare lì in eterno.... vi chiedo (anche se a malincuore ) se c'è qualcuno disposto ad adottare il mio tartarugo. Noi abitiamo a Torino. AIUTATEMI GRAZIE Link to comment Share on other sites More sharing options...
TugaTuga 10 Posted December 1, 2010 Share Posted December 1, 2010 Metti qualche foto se posso darti un consiglio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ciuffy 10 Posted December 1, 2010 Author Share Posted December 1, 2010 Metti qualche foto se posso darti un consiglio! Ciao, mi sono iscritta da poco in questo forum e devo capire ancora bene come funziona.........comunque ho messo delle foto delle mie tartarughe (comprese quelle di Ugolino) in un album (devo solo cercare di rimpicciolirle perchè quando apro le foto sono giganti). Ma se mi dici che devo allegare le foto di Ugolino al mio messaggio cercherò di farlo. Grazie mille x i consigli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ciuffy 10 Posted December 1, 2010 Author Share Posted December 1, 2010 ........................e mò come le allego le foto?????????????????????????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ciuffy 10 Posted December 1, 2010 Author Share Posted December 1, 2010 ............benissimo!!!!!!!!! come le allego le foto???????????????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefan078 10 Posted December 1, 2010 Share Posted December 1, 2010 Vai qui carichi la foto ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Poi appena la carica prendi il link e lo metti qui nella funzione immagine che trovi quando rispondi ad un messaggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ciuffy 10 Posted December 2, 2010 Author Share Posted December 2, 2010 Mi piace questo forum, c'è sempre qualcuno disponibile ad aiutarti quando sei in difficoltà. Grazie Stefan078 Yfrog Photo : yfrog.com/0n08ott2010ugolino1j Yfrog Photo : yfrog.com/ei08ott2010ugolino2j Yfrog Photo : yfrog.com/1g08ott2010ugolinoj Spero di aver eseguito la procedura giusta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zarrock 10 Posted December 21, 2010 Share Posted December 21, 2010 Ciao volevo sapere se hai gia trovato una soluzione al problema.. se no posso darti una mano io! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ciuffy 10 Posted December 22, 2010 Author Share Posted December 22, 2010 Ciao Zarrock, purtroppo non ho ancora risolto il problema, però sono riuscita a trovare in cantina un piccolo acquario dove ho trasferito momentaneamente Ugolino, sempre meglio della bacinella....... Naturalmente è sottointeso che affiderò il mio tartarugo solo a persone veramente amanti degli animali e che mi sappiano garantire che nella nuova casa Ugolino starà bene (ripeto purtroppo sono costretta a darlo in adozione xchè la convivenza con la tartaruga femmina (Micky) è impossibile). Mi dici qualcosa di + di come allevi le tue tartarughe? e hai delle foto? Grazie......rimango in attesa di una tua risposta.............ciaooooooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts