OdoOdo 10 Posted November 28, 2010 Share Posted November 28, 2010 salve a tutti .... per il mio acquario di 45x28x30 in cui tengo una sola odoratus avevo pensato a un filtro esterno edn 501/511 ?? voi quale mi consigliate ?? sono rumorosi ?? grazie sempre per i vostri preziosi consigli Link to comment Share on other sites More sharing options...
erny-ball 10 Posted November 28, 2010 Share Posted November 28, 2010 io ti consiglio un hydor prime 20...porta 4 volte il tuo litraggio che hai e costa neanche 20 euro in piu...e funziona benissimo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
OdoOdo 10 Posted November 28, 2010 Author Share Posted November 28, 2010 riguardo agli eden qualcuno mi puo dare dei consigli ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
OdoOdo 10 Posted November 29, 2010 Author Share Posted November 29, 2010 qualcuno mi risponde ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fioru 10 Posted November 29, 2010 Share Posted November 29, 2010 ciao io possiedo una vasca da circa 70 litri e ho comprato un hydor prime 10!!!!! io te lo consiglio vivamente... molto silenzioso e funziona anche piuttosto bene!! prezzo 49 euro!! puo andare!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
OdoOdo 10 Posted December 2, 2010 Author Share Posted December 2, 2010 è silenzioso l hydor prime 10 ??? l eden 511 perche lo sconsigliate ?? ha problemi di funzionamento ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
OdoOdo 10 Posted December 2, 2010 Author Share Posted December 2, 2010 non è che l hydor è troppo potente per questa vasca ?? scusate le continue domande ma sn molto inesperto Link to comment Share on other sites More sharing options...
erny-ball 10 Posted December 2, 2010 Share Posted December 2, 2010 è molto silenzioso e se il getto dell'acqua è troppo forte ci sono i rubinetti come in tutti i filtri per moderare il getto..io ho pagato 50 euro l'hydor prime 20,spedito e pagato in contrassegno a soli 50 euro..e in 2 giorni lavorativi era gia a casa mia..fantastico..ho per un altra vasca un pratiko 300 ed è la stessa cosa dell'hydor 20... Link to comment Share on other sites More sharing options...
OdoOdo 10 Posted December 2, 2010 Author Share Posted December 2, 2010 mi puoi dare il link del sito ??? allora hydor prime 10 puo andare x le dimensioni dellla mia vasca ?? inoltre con il filtro esterno mi conviene alzare il livello dell acqua ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
erny-ball 10 Posted December 2, 2010 Share Posted December 2, 2010 se non mi sbaglio il prime 10 porta fino a 100 litri..il prime 20 fino a 250 liltri..cercalo su ebay sotto hydor prime 20 e cerca il venditore Acquariomania2..siccome c'è una differenza di 10 euro prenditi il 20 o addirittura il 30 per una tua futura vasca piu grande..cosi lo riutilizzi...ah dimenticavo il venditore è molto molto affidabile,veloce e corretto..come ho gia detto ho ordinato il mercoledi sera ed è arrivato il venerdi alle 8..pagando in contrassegno a costo zero..poi decidi tu..ma ti consiglio di prenderlo grande,poi regoli tu il getto...siccome la tua vasca ci saranno 20/30 litri,è normale che basta il peime 10..ma è piccola come vasca e siccome ti tocchera cambiarla effettui solo un acquisto..definitivo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts