OdoOdo 10 Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 nel mio piccolo acquario, per la mi odoratus vorrei mettere un po di sabbia ma la mia paura e che il filtro interno possa rompersi se aspira la sabbia !!! se metto la sabbia solo nella parte opposta al filtro corro sembre il rischio di intasamento ? la sabbia va lavata prima di essere messo in acqua ?? infine poiche ho il filtro interno sono costretto ogni 3 giorni a cambiare l acqua ma cambiando l acqua devo buttare la sabbia o posso utilizzarla nuovamente ?? grz per la vostra cortese attenzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
apprendista tartaruga 10 Posted December 1, 2010 Share Posted December 1, 2010 il filtro interno non è il massimo per le odoratus/carinatus visto che è dentro l'isola ed essa diventa enorme. di posto delle foto di un acquario fatto bene ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts