Jump to content

Una scena bellissima

chiaracle

Recommended Posts

Questa mattina do un controllata alle due thh di 4 anni, per capire la situazione e le trovo dentro la casetta una seminterrata e l'altra sopra come se volesse difendere la compagna subito pronta coi sui occhietti semi chiusi a controllare cosa succedeva.E' possibile secondo voi che si siano addormentate cosi.............sono comunque tenerissime.............

Sai sono andata a spulciare le tarta una dormiva e non l ho disturbata l 'altra quella che era sopra gironsolava per tutto il terraio senza mangiare, e poi la monellina se ne stata anche sotto la pioggia ma secondo voi e normale

:eroe: tarta temeraria...non saprei dirti se è normale,ma so (da quello che ho potuto leggere sul forum) che ogni esemplare è un caso a sè...c'è chi va in letargo prima e chi dopo...noi possiamo solo limitarci a monitorarle, affinchè ci vadano in forma,per non correre rischi...poi se ci fanno venire i capelli bianchi per lo :stress:...loro se ne fregano, ih,ih

forse ci siamo....:pissi:...4° giorno di digiuno totale...musetti fuori dalla paglia e foglie (dalle 10:00 alle 16:00)...niente passeggiate...occhi vispi,un pò assonnati...perdita di peso in 10 gg di 1 e 2 gr (una pesa 21 e l'altra 23)...sembra tutto ok...per la notte si nascondono bene (buon segno,credo...). avranno sì e no 60gg!!ed io sono in ansiaaaaa!!!! :nono: lo so, lo so...loro sanno cosa fare...sono tartine in gamba....speriamo bene...

• 3 weeks later...