chiaracle 10 Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 Questa mattina do un controllata alle due thh di 4 anni, per capire la situazione e le trovo dentro la casetta una seminterrata e l'altra sopra come se volesse difendere la compagna subito pronta coi sui occhietti semi chiusi a controllare cosa succedeva.E' possibile secondo voi che si siano addormentate cosi.............sono comunque tenerissime............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pollon77 10 Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 che carine...anche le mie baby ogni tanto fanno le "tarta-piramidi"...ma solo per crogiolarsi al sole... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biancazzurro 10 Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 Link to comment Share on other sites More sharing options...
elledi 10 Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 In Sardegna le tarte stanno cominciando a rallentare le attività, ma di letargo, almeno a Cagliari, non se ne parla.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pollon77 10 Posted November 26, 2010 Share Posted November 26, 2010 hai proprio ragione,elledi...ma cosa ci possiamo fare?le minacciamo ? :risata: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isa_bella88 10 Posted November 26, 2010 Share Posted November 26, 2010 oggi la mia thh è uscita a fare una passeggiata con gli occhi chiusi! faceva prorpio ridere che bellino! da me a casgliair le piccoline sono già in letargo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pollon77 10 Posted November 26, 2010 Share Posted November 26, 2010 ...beata te!!... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianlu.figus 10 Posted November 26, 2010 Share Posted November 26, 2010 anche le mie marginate, in provincia del medio campidano, sono già in letargo.. almeno credo, visto che non le ho più viste! Link to comment Share on other sites More sharing options...
chiaracle 10 Posted November 26, 2010 Author Share Posted November 26, 2010 Sai sono andata a spulciare le tarta una dormiva e non l ho disturbata l 'altra quella che era sopra gironsolava per tutto il terraio senza mangiare, e poi la monellina se ne stata anche sotto la pioggia ma secondo voi e normale Link to comment Share on other sites More sharing options...
pollon77 10 Posted November 26, 2010 Share Posted November 26, 2010 :eroe: tarta temeraria...non saprei dirti se è normale,ma so (da quello che ho potuto leggere sul forum) che ogni esemplare è un caso a sè...c'è chi va in letargo prima e chi dopo...noi possiamo solo limitarci a monitorarle, affinchè ci vadano in forma,per non correre rischi...poi se ci fanno venire i capelli bianchi per lo :stress:...loro se ne fregano, ih,ih Link to comment Share on other sites More sharing options...
pollon77 10 Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 forse ci siamo.......4° giorno di digiuno totale...musetti fuori dalla paglia e foglie (dalle 10:00 alle 16:00)...niente passeggiate...occhi vispi,un pò assonnati...perdita di peso in 10 gg di 1 e 2 gr (una pesa 21 e l'altra 23)...sembra tutto ok...per la notte si nascondono bene (buon segno,credo...). avranno sì e no 60gg!!ed io sono in ansiaaaaa!!!! lo so, lo so...loro sanno cosa fare...sono tartine in gamba....speriamo bene... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartos 10 Posted December 16, 2010 Share Posted December 16, 2010 che tenere...anche le mie lo fanno delle volte per stare calde Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts