giovybus 10 Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 Salve ragazzi per il mio "acquaterrario" provvisorio avrei bisogno di incollare delle pietre, posso utilizzare qualsiasi tipo di silicone che trovo in commercio??... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariano1985 10 Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 L'importante è che non sia antimuffa. QUelli antimuffa infatti hanno delle sostanze che uccidono i batteri del filtro, quindi evitalo! Se però il tuo terracquario provvisorio è in plastica (tipo vasca ikea o plexy) allora il silicone non va bene, in quanto non attacca su tali superfici!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovybus 10 Posted November 23, 2010 Author Share Posted November 23, 2010 Ahh ok ok perfetto grazie mille.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
FilipLela 10 Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 devi chiedere un silicone neutro io o usato questo tipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zine 10 Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 devi chiedere un silicone neutro io o usato questo tipo Silicone acetico non antimuffa, suggerirei quello della Saratoga. Quoto Mariano! :susu: Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovybus 10 Posted November 23, 2010 Author Share Posted November 23, 2010 sono entrato un pò nel pallone, allora deve essere nutro il silicone??.. e possibilmente della saratoga?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zine 10 Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 sono entrato un pò nel pallone, allora deve essere nutro il silicone??.. e possibilmente della saratoga?? Al commesso digli che ti serve del silicone acetico non antimuffa possibilmente della Saratoga Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts