Vai al contenuto

regalo 3 tartarughe d'acqua 2da 10cm e una da 15


WACOM2008

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono nuovo del forum... a causa di un restringimento degli spazi locali, mi vedo costretto a regalare le mie tartarughe.... sono tre: un di circa 15 cm e due sono di 10 cm circa.

sono a roma... e sono disposto a raggiungere chi le voglia pur di farle star bene....

 

e' molto urgente per cui chi puo' mi puo' contattare anche al cell. 3487705956 grazie maxhttp://img521.imageshack.us/img521/5485/schermata20101123a12430.png

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi informeresti su sesso e specie??

 

Trachemys Scripta Scripta, per sapere se sono pure bisogna vedere il piastrone.

Una sicuramente è un maschio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti 3 foto per ciascuna tarta (una del guscio, una del piastrone, una laterale) di modo che gli eventuali interessati possano identificare sesso e condizioni delle tarta! :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao anche io sono nuovo nel forum mi chiamo Mirko e ti contatto perche sono amante delle tartarughe e degli animali in genere. sono disponibile a prendermi cura delle tue se nn puoi tenerle. e se ce le ai ancora. io pero sono di modena ma se mi dici dove possiamo trovarci verro, grazie attendo notizie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao anche io sono nuovo nel forum mi chiamo Mirko e ti contatto perche sono amante delle tartarughe e degli animali in genere. sono disponibile a prendermi cura delle tue se nn puoi tenerle. e se ce le ai ancora. io pero sono di modena ma se mi dici dove possiamo trovarci verro, grazie attendo notizie

 

 

Mi informeresti su sesso e specie??

 

Chi fosse interessato dovrebbe presentarsi facendo vedere dove terrebbe le tarta e dire se ha già accumulato esperienza con le tarta... ;)

Modificato da TugaTuga
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.