Seon 10 Posted December 19, 2006 Share Posted December 19, 2006 ciao a tutti, mi chiedevo se da qualche gesto potrei capire se le mie tartine hanno fame... e mi domandavo se si conoscessero degli atteggiamenti per la fame!! grazie in anticipo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted December 19, 2006 Administrators Share Posted December 19, 2006 No, loro mangiano sempre... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seon 10 Posted December 19, 2006 Author Share Posted December 19, 2006 ok, ho 2 mini tartine e vorrei consigli su come alimentarle, io a casa dispondo di alici fresche che do anche alla tarta grande, e poi ho i "mitici gamberetti" e i ruffy. come posso variare la loro dieta con queste cose dando loro forza e sempre più vivacità????? voglio che stiano bene!! grazie!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Vale-Milano- 10 Posted December 19, 2006 Share Posted December 19, 2006 Allora quello che gli dai non basta. Devi integrare con vegetali come zucchine, cetrioli, le mie mangiano anche fettine di carota sbollentata per ammorbidirla. Anche le piante acquatiche sono una buona idea però le mie divorano tutto in pochi minuti, quindi potresti coltivarle in una vasca a parte. E poi latterini, fegatini di pollo, camole della farina e del miele (quest'ultime con moderazione perchè molto grasse). Alle mie do anche i pellet 1 volta alla settimana, un pezzetto di osso di seppia sempre a disposizione nella vasca. Saluti, Vale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seon 10 Posted December 19, 2006 Author Share Posted December 19, 2006 l osso di seppia dove lo trovo? le camole posso stare in acqua? e poi le tarte le mangiano quando vogliono? dove le trovo? articoli da pesca?! grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elfy 10 Posted December 19, 2006 Share Posted December 19, 2006 L`osso di seppia lo vendono nei negozi di animali- dove vendono le cose per ucelli. Puoi trovarlo al mare o chiedere dal pescivendolo. Anche le piante acquatiche sono una buona idea però le mie divorano tutto in pochi minuti, quindi potresti coltivarle in una vasca a parte. Dove si comprano le piante acquatiche per le tarte? Si da da mangiare quelle che vendono per acquari? Vanno bene tutte? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts