Jump to content

Come capire se hanno fame???

Seon

Recommended Posts

ciao a tutti, mi chiedevo se da qualche gesto potrei capire se le mie tartine hanno fame... e mi domandavo se si conoscessero degli atteggiamenti per la fame!! grazie in anticipo!!

ok, ho 2 mini tartine e vorrei consigli su come alimentarle, io a casa dispondo di alici fresche che do anche alla tarta grande, e poi ho i "mitici gamberetti" e i ruffy. come posso variare la loro dieta con queste cose dando loro forza e sempre più vivacità????? voglio che stiano bene!! grazie!!

Allora quello che gli dai non basta.

Devi integrare con vegetali come zucchine, cetrioli, le mie mangiano anche fettine di carota sbollentata per ammorbidirla.

Anche le piante acquatiche sono una buona idea però le mie divorano tutto in pochi minuti, quindi potresti coltivarle in una vasca a parte.

E poi latterini, fegatini di pollo, camole della farina e del miele (quest'ultime con moderazione perchè molto grasse).

Alle mie do anche i pellet 1 volta alla settimana,

un pezzetto di osso di seppia sempre a disposizione nella vasca.

Saluti,

Vale

l osso di seppia dove lo trovo? le camole posso stare in acqua? e poi le tarte le mangiano quando vogliono? dove le trovo? articoli da pesca?! grazie

L`osso di seppia lo vendono nei negozi di animali- dove vendono le cose per ucelli. Puoi trovarlo al mare o chiedere dal pescivendolo.

Anche le piante acquatiche sono una buona idea però le mie divorano tutto in pochi minuti, quindi potresti coltivarle in una vasca a parte.

Dove si comprano le piante acquatiche per le tarte? Si da da mangiare quelle che vendono per acquari? Vanno bene tutte?