Vai al contenuto

[Roma] regalo baby TSE


Erik Morkai

Messaggi raccomandati

mi è nata dopo aver dato in affido tutte le altre, se qualcuno è interessato, regalo una baby TSE.

come sempre non spedisco, consegna a mano, diretto interessato o chi per lui possa portargliela.

Link al commento
Condividi su altri siti


mi è nata dopo aver dato in affido tutte le altre, se qualcuno è interessato, regalo una baby TSE.

come sempre non spedisco, consegna a mano, diretto interessato o chi per lui possa portargliela.

 

Ciao Erik... per caso hai qualche foto???

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::shock:...cioe' tu ha una elegans dal 75? :desire:COMPLIMENTI AMICO! sei un pioniere! :D

[peccato per il danno ambientale che hanno fatto le nostre amiche negli anni!]

 

comunque,sto valutando la possibilita' di prendere la baby, in che zona sei di Roma?

 

puoi mandare qualche foto sia della baby che della veterana?

Modificato da rudimentale
Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::shock:...cioe' tu ha una elegans dal 75? :desire:COMPLIMENTI AMICO! sei un pioniere! :D

[peccato per il danno ambientale che hanno fatto le nostre amiche negli anni!]

 

comunque,sto valutando la possibilita' di prendere la baby, in che zona sei di Roma?

 

puoi mandare qualche foto sia della baby che della veterana?

 

hehe..si, è di mia madre, gli è stata regalata nel 75, ora però me la curo io ^^ annesse piccoline e laghetto.

una foto la trovi nel mio profilo e nella galleria immagini del forum.

della piccola te la posto appena torno a casa!

io mi trovo a roma sud, divino amore, mi sposto per università fino a marconi-san paolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe..si, è di mia madre, gli è stata regalata nel 75, ora però me la curo io ^^ annesse piccoline e laghetto.

una foto la trovi nel mio profilo e nella galleria immagini del forum.

della piccola te la posto appena torno a casa!

io mi trovo a roma sud, divino amore, mi sposto per università fino a marconi-san paolo.

scusami non avevo letto che te l'aveva chiesta prima rudimentale 1987...

nel caso non la prendesse tienimi in considerazione :)

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe..si, è di mia madre, gli è stata regalata nel 75, ora però me la curo io ^^ annesse piccoline e laghetto.

una foto la trovi nel mio profilo e nella galleria immagini del forum.

della piccola te la posto appena torno a casa!

io mi trovo a roma sud, divino amore, mi sposto per università fino a marconi-san paolo.

 

buono! marconi e' a una mezz oretta di macchina da me! piu o meno quanto ha la baby? (foto-foto-foto-foto !!)

 

X EMILIANO: sei hai un laghetto la puoi prendere tranquillamente tu, anche perche' io sto solo valutando l idea, ancora non ho deciso! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

buono! marconi e' a una mezz oretta di macchina da me! piu o meno quanto ha la baby? (foto-foto-foto-foto !!)

 

X EMILIANO: sei hai un laghetto la puoi prendere tranquillamente tu, anche perche' io sto solo valutando l idea, ancora non ho deciso! :)

 

si io ho un laghetto.. :)

pero' rispetto la fila sei arrivato prima tu.... :)

cmq apparte gli scherzi decidi e poi facci sapere....ciao e buonanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

si io ho un laghetto.. :)

pero' rispetto la fila sei arrivato prima tu.... :)

cmq apparte gli scherzi decidi e poi facci sapere....ciao e buonanotte

 

no ma che fila, un laghetto e' il posto dove devono stare,prendila tu!

 

io al massimo mi faccio prestare il maschietto per un po, per fare accoppiare la mia belva!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma che fila, un laghetto e' il posto dove devono stare,prendila tu!

 

io al massimo mi faccio prestare il maschietto per un po, per fare accoppiare la mia belva!:D

ok allora la prendo io... :)

attendo erik per metterci d'accordo...(se puoi fammi sapere se ci sei venerdi cosi ci vediamo a roma)

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi, scusate l'attesa, son riuscito a collegarmi solo ora!

queste sono le foto, la piccola è nata i primi di ottobre.

io domani mattina devo passare per san giovanni, dopo dovrei andare a centocelle, ma ancora è incerto.

 

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs076.ash2/37147_1617749800156_1128700885_31708443_4433117_n.jpghttp://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs470.ash2/74312_1617750040162_1128700885_31708445_3511269_n.jpghttp://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs1134.snc4/149652_1617750160165_1128700885_31708446_3844983_n.jpg

Modificato da Erik Morkai
Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi, scusate l'attesa, son riuscito a collegarmi solo ora!

queste sono le foto, la piccola è nata i primi di ottobre.

io domani mattina devo passare per san giovanni, dopo dovrei andare a centocelle, ma ancora è incerto.

salve erik..

siccome domani devo venire a roma avrei intenzione di prenderla..

ti lascio la mia mail [email protected]

cosi entro stasera mi lasci il tuo numero di cellulare, ti chiamo e ci mettiamo d'accordo...ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
eccomi, scusate l'attesa, son riuscito a collegarmi solo ora!

queste sono le foto, la piccola è nata i primi di ottobre.

io domani mattina devo passare per san giovanni, dopo dovrei andare a centocelle, ma ancora è incerto.

 

www.tartaportal.itwww.tartaportal.itwww.tartaportal.it

 

bellissimaaa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.