Vai al contenuto

Adozione di 1 trachemys scripta e 1 graptemys pseudogeo. Provincia di bari


Errino

Messaggi raccomandati

Salve,

vorrei dare in adozione le mie 2 tartarughe che potete vedere in foto nel mio profilo.

Sono una Trachemys Scripta Scripta Maschio di circa 4 anni e 1 Graptemys Pseudogeografica femmina di circa 7 anni.

I miei impegni e il tempo e lo spazio necessari per le loro cure sono diventati incompatibili perciò le dò in adozione a chiunque sia in grado di tenerle in buone condizioni.

Risiedo in provincia di Bari.

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve,siccome sto per finire casa in campagna con un piccolo laghetto,sono alla ricerca di tartarughe d'acqua ma anche di terra,gratis.Sono della provincia di taranto,e nel caso tu li stia regalando non so con precisione quando posso venirle a prenderle,magari nel fine settimana.Se ancora non le hai date,tieni conto di me.Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,siccome sto per finire casa in campagna con un piccolo laghetto,sono alla ricerca di tartarughe d'acqua ma anche di terra,gratis.Sono della provincia di taranto,e nel caso tu li stia regalando non so con precisione quando posso venirle a prenderle,magari nel fine settimana.Se ancora non le hai date,tieni conto di me.Ciao

 

Ciao! Per prima cosa sarebbe opportuno presentarsi con delle foto della futura abitazione delle tarta. Inoltre non è di certo il periodo adatto a metterle in laghetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.