Vai al contenuto

(RM) Regalo tartarughina trachemys scripta scripta


Ilaria23

Messaggi raccomandati


http://img801.imageshack.us/img801/9214/72401448170602565567057.jpg

 

Misurerà 5/6 cm, non mi pare una Scripta Scripta pura, mi piacerebbe vedere il piastrone.

Sbaglio o ha una linea un pò arancione sulla guancia?

Te lo chiedo per completare le info sulla tarta che regalerai.

Comunque già con questa foto si nota che è un bellissimo esemplare, complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho inserito una foto della piccola! Praticamente la tartarughina l'ha adottata una signora anziana da un posto in cui era tenuta malissimo, soltanto che visto che sta crescendo rapidamente la signora non può più tenerla e preferirebbe trovargli una buona sistemzione da qualcuno esperto e magari con altri esemplari... è lunga circa 11 cm..

ecco un altra foto che prima non si apriva!http://img155.imageshack.us/i/67789448170707565567057.jpg/

appena rivedo la piccola fotografo il piastrone e posto la foto!

Grazie mille zine, speriamo di trovargli una casetta!

Modificato da Ilaria23
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho inserito una foto della piccola! Praticamente la tartarughina l'ha adottata una signora anziana da un posto in cui era tenuta malissimo, soltanto che visto che sta crescendo rapidamente la signora non può più tenerla e preferirebbe trovargli una buona sistemzione da qualcuno esperto e magari con altri esemplari... è lunga circa 11 cm..

 

Ok, non è proprio piccolina allora. :heh:

Problemi di inappetenza, di nuoto ecc...di salute tutto ok?

Sarà stata alimentata con i gamberetti liofilizzati...dovresti provare a dargli dei latterini o pesce d'acqua dolce.

Comunque stai tranquilla, un utente interessato alla tua tarta lo troviamo! :winka:

Anche se dovrà tenerla in casa al calduccio in un acquario, non conviene per quest'anno metterla in un laghetto per fargli fare letargo, rischierebbe troppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, non è proprio piccolina allora. :heh:

Problemi di inappetenza, di nuoto ecc...di salute tutto ok?

Sarà stata alimentata con i gamberetti liofilizzati...dovresti provare a dargli dei latterini o pesce d'acqua dolce.

Comunque stai tranquilla, un utente interessato alla tua tarta lo troviamo! :winka:

Anche se dovrà tenerla in casa al calduccio in un acquario, non conviene per quest'anno metterla in un laghetto per fargli fare letargo, rischierebbe troppo!

 

Penso gli siano toccati i gamberetti :( cmq è bella vispa e mangia da quel che ho potuto vedere, dalla seconda foto si vede che è grandicella!

Speriamo bene allora! grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img155.imageshack.us/img155/4113/67789448170707565567057.jpg

 

è una femminuccia.

Speriamo di trovarle una casa a questa fantastica Trachemys! :winka:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.