Jump to content

sono ibridi? o che?


Dolcissima

Recommended Posts


è una mata mata ed e grazie a quella forma del carapace e alla presenza di tubercoli e lobi di pelle frangiata ai lati del collo e sul capo, servono a mimitizzarzi visto che ricordono le rocce incrostate di alge, in questo modo riesce a cacciare in agguato la natura non ha paragoni
Link to comment
Share on other sites

Clicca sull'immagine per Ingrandirla

http://www.s31.pl/~wosiu/kaz/mataduzy.jpg

A ME METTE UN PO' DI PAURA.. IL COLORE E' BELLO MA MI IACE LA CLASSICA TARTARUGA.. MIO NIPOTE SCAPPEREBBE... :( POVERO CUCCIOLO HA SOLO 3ANNI E MEZZO, GLI SEMBREREBBE UN DINOSAURO... http://www.s31.pl/~wosiu/kaz/galeria3.html SE ANDATE QUI VEDETE DIVERSE FOTO... CE N'E' UNA DOVE SEMBRA UNA GALLINA VISTA DA SOTTO... LE MATA MATA NON MI PIACCIONO :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Si è vero si fanno belli grandi .. circa 40 centimetri, un bisonte a testa triangolare.. ehehehhe

 

http://www.inseparabile.com/pagina_p1.htm

 

Bello questo sito.. ho visto che si sono basti su tartaportal per fare delle skede infatti ci sono i ringraziamenti a tartaportal, che bello sono contenta :D :p :lol: :) :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

sono una delle mie tarta preferite!!! ma non è soltanto quello per farla crescere bene deve mangiare solo pesce vivo.. la si può abituare a mangiare anche il morto.. ma non è la stessa cosa..conoscevo un tizio che gli dava anche i cuccioli di topo...
Link to comment
Share on other sites

Anche a me piacciono molto! Ma comunque per crescere ci mettono anni vero? Una delle cose che mi preoccupano è se le tarte finchè sono piccole possono stare bene anche in un acquario come il mio (20x30 circa)... vero che possono? Comunque dove si possono trovare le mata mata?
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.