luiitatre 10 Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 ciao a tutti sono un ragazzo di napoli e voglio adottare una tartaruga ti terra visto che nn posso comprarla per principio perchè nn voglio incentivare il mercato di queste povere bestioline, io ho un giardino enorme, qualkuno che nn può più tenerla mi può contattare? vi prego Link to comment Share on other sites More sharing options...
kumina 10 Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 Fai bene a non comprarle dai negozianti... Potresti sentire anche la forestale delle tue partiii!! Ci sono persone che invece di cercare gente per regalarle le donano direttamente alla forestale... Se ci sono esemplari idonei ad essere adottati te li daranno di sicuro! :laugh3: Comunque in ogni caso, ti consiglio di aspettare la primavera per adottare la tua tartarughinaaa!!! Ciaaooooo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 Quoto Kumina, aspetta primavera , adesso è il periodo sbagliato per prenderne una. Sono in letargo e la tartarugha non avrebbe modo di ambientarsi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 sara' comunque difficile trovarla completamente "aggratisi" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pupa 10 Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 Quoto Anna... quasi impossibile trovarla in adozione. ho anche chiesto alla forestale e non ne danno quasi mai. La prox estate devi cercare degli allevatori bravi e onesti della tua zona che te ne possano dare qualcuna delle nuove nascite. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pupa 10 Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 ps. quelle acquatiche invece te le tirano dietro, poverette..., tutti le comprano e poi da adulte spesso non sanno più dove tenerle! perchè non adotti quelle, tanto per iniziare? Con un giardino bello grande puoi fare un magnifico laghetto, e metterci anche dei pesci(rossi o carpe koi). L'avessi io un giardino enorme mi farei un mega lago... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 ps. quelle acquatiche invece te le tirano dietro, poverette..., tutti le comprano e poi da adulte spesso non sanno più dove tenerle! perchè non adotti quelle, tanto per iniziare? Con un giardino bello grande puoi fare un magnifico laghetto, e metterci anche dei pesci(rossi o carpe koi). L'avessi io un giardino enorme mi farei un mega lago... Ottima idea. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabrielezulian 10 Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 Io posso solo dirvi che ho avuto una fortuna pazzesca ... tramite internet ho conosciuto un signore di 60anni di vicenza che ha una villa pazzesca . Un giorno ho deciso di andarlo a trovare , gli o telefonato e mi ha detto di passare a trovarlo . il giorno stesso dopo avermi fatto mille domande mi ha mandato a casa con 5 thh completamente gratuitaamente "ci sono restato praticamente di MMMMMM"mi ha fatto i documenti e tutto, 2 anno tra anni e le altre avevano 2 mesi poco più. l'incredibile è che la scorsa settimana è passato dove lavoro io "faccio il commesso in un Brico" x portarmi i documenti firmati dalla forestale delle 5 thh e non ci crederete mi ha portato 5 greche ... tanto che al momento non ci volevo credere .....sono tutte baby anno 4 mesi sono stupende . Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicky.95live.it 10 Posted March 8, 2008 Share Posted March 8, 2008 wow hai un culo pazzesco Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted March 8, 2008 Share Posted March 8, 2008 scusa...hai finito di riaprire a casaccio post vecchi di almeno un anno??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jacobrs 10 Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 BEATI VOI, io per trovare una femmina regolare sto facendo i salti mortali da piu di 6 mesi...ora è il momento giusto per prenderla ma non ne trovo...Voi sapete dove posso comprarla? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jacobrs 10 Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 Beati voi, io non trovo una femmina manco a pagarla oro...Voi potete aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jacobrs 10 Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 Beati voi, io cerco una femmina di thh da 6 mesi e manco a pagarla oro...Potete aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nico62 10 Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 Io conosco un sito dove si possono acquistare tarta di diverse specie ed anche di diversa età. Non conosco le cifre (€), ma se vuoi te lo posso dare, poi ci fai sapere..... L'indirizzo é: http://www.tartarughe-cites.it/default.htm Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts