Jump to content

[Reggio Calabria] Cedo una Trachemys

Janie01

Recommended Posts

Buongiorno a tutti :)

Scrivo qui una cosa molto triste e che mi causerà non poche sofferenze,ma che devo fare,per il bene e la sopravvivenza della mia tarta :)

Mi è stata regalata una trachemys baby circa un mese fa(sul forum dicono un ibrido tra una scripta scripta ed una trostii),e sono costretta a cederla perchè,informandomi sull'allevamento di queste piccole creature,ho scoperto mio malgrado che hanno bisogno di vasche molto grandi,acqua riscaldata,filtro per evitare stress con i cambi dell'acqua e quant'altro..

Vorrei poterla tenere,ma ho già un cane (che mi fa spendere molto),e comunque sia,pur volendo,non ho lo spazio materiale in casa per inserire una vasca.

Mi dispiace moltissimo di aver preso questa scelta...ma insomma,non so che fare.

È ancora minuscola ed indifesa,mi ci sono affezionata moltissimo e sono tentata a tenerla..ma non vorrei esserci il giorno in cui,per colpa della mia testardaggine,sarà morta..

Preferisco darla via prima ed informarmi sulle sue condizioni ogni giorno:)

Ovviamente,se dovessi darla via,vorrei che chi la prende avesse per lei un'ottima cura ed un ottimo posto in cui tenerla...

Qui le foto:

http://www.tartaportal.it/64366-rucola-nana-_-foto.html

Fatemi sapere...fino a sabato sono disponibile per venire a reggio anche di mattina :)

Eccomi...prima di prendere decisioni affrettate,potresti farmi vedere dove tieni le tue? O comunque che esperienze hai?

Non per mancanza di fiducia ah,ma la sto dando via perchè possa vivere in un ambiente migliore..in vaschetta la gestisco bene anch'io :)