Vincenzo93 10 Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 Ciao a tutti le mie tarte le ho in un acquario penso sia 70x50x50 esposte al sole perchè sono in terrazza dal lato della finestra che tengo sempre aperta, ciò basta o bisogna che metta il riscaldatore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ladybug 10 Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 Quante tartarughe hai? Quella vasca già per 2 trachemys non va bene, è troppo piccola.. Per ora non serve il riscaldatore ma appena le temperature diminuiranno le dovrai spostare all'interno con il termoriscaldatore, a meno che tu non abbia un laghetto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vincenzo93 10 Posted September 7, 2010 Author Share Posted September 7, 2010 So che la vasca è piccola sono in attesa di un nuovo acuqario un 120x70x30 pensi vada bene? LA temperatura d'inverno col termoriscaldatore a quanti gradi devo stabilirla? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aurelio Margherelli 10 Posted September 8, 2010 Share Posted September 8, 2010 Alto 30 non va bene, è troppo basso, almeno almeno 50cm servono (meglio 60 o oltre). Il termostato del riscaldatore lo puoi tenere dai 19-20 ai 23-24 gradi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vincenzo93 10 Posted September 8, 2010 Author Share Posted September 8, 2010 ok quindi per le tarte devo aumentare l'acqua perchè ora avro 30 cm! GRazie di consigli! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariano1985 10 Posted September 8, 2010 Share Posted September 8, 2010 Fallo alto sui 60 cm, così da poter mettere 40/45cm di acqua! Inoltre una vasca alta 60 potrai riutilizzarla anche per un acquario per pesci... in poche parole è più versatile e più facile da rivendere se un giorno farai un laghetto. Per adesso puoi ancora lasciarle fuori, ma non per molto... Poi potrai metterle in casa, e in questo caso un riscaldatore è consigliato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts