Vincenzo93 10 Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 MAngiano solo carne trita non vogliono saperne di pellet o gameretti o piante in genere, cosa posso fare ho paura sia dannoso alimentarsi sempre di carne! Link to comment Share on other sites More sharing options...
annak83 10 Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 certo che è dannoso! devi dargli pesce fresco e verdura! Tienile a digiuno qualche giorno e poi dai pesce fresco... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vincenzo93 10 Posted September 7, 2010 Author Share Posted September 7, 2010 Non le farà male stare a digiuno? Segiurò il tuo consiglio, avevo pensato alle sarde o alici vanno bene le taglio a pezzettini e gliele do!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DolceLuna 10 Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 dagli i latterini, larve di zanzara, camole del miele... cmq c'è un postr dove c'è l'alimentazione. asp-.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vincenzo93 10 Posted September 7, 2010 Author Share Posted September 7, 2010 Il post lo ho letto porprio per questo mi sono preoccupato del fatto che mangino solo carne, i latterini qui li trovo difficilmente appena posso me li procurero da solo quotidianemnte gli vorrei dare delle sarde o alici , chiedo a voi veterani, questo pesce penso vada bene o mi sbaglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DolceLuna 10 Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 LEGGI QUI: http://www.tartaportal.it/39722-cibo-da-dare-o-evitare-per-le-tartarughe-dacqua.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vincenzo93 10 Posted September 7, 2010 Author Share Posted September 7, 2010 Ho già letto per questo ho capito che fosse dannoso cibarle solo con carne, il problema è che non mangiano niente altro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DolceLuna 10 Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 lasciale un giorno a digiuno allora, è veramente l'unica soluzione, o insisti a dargli tutti i giorni verdura o cmq altre cose, ma la carne no. una volta al mese.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zine 10 Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 Le Alici vanno bene, le sarde non penso. Meglio un digiuno che carne tutti i giorni, la carne è grassa andrebbe data una volta al mese ma per le tue non gli farei più vedere carne per almeno 4/5 mesi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vincenzo93 10 Posted September 7, 2010 Author Share Posted September 7, 2010 grazie io di solito le cibo ogni giorno domani appena mi sveglio provo a darglli i pellets o delle alici? Se le rifiutano le lascio a digiuno e riprovo dopo domani! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ladybug 10 Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 Dai un alimento per volta, se dai i pellet non dare altro ecc. Quanto sono grandi le tarta? Alterna le alici a verdure, insetti e pellet.. e se trovi altro tipo di pesce ogni tanto varia.. Digiuno finchè non mangiano pesce!! Tranquillo resistono anche mesi senza mangiare.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vincenzo93 10 Posted September 7, 2010 Author Share Posted September 7, 2010 ok sono timoroso perchè non vorrei farle soffrire! La grande ha 5 anni ma è abb piccola per l'età appena 9 cm mentre e altre 2, 4 cm! I pellets sono della ecofish li conoscete? Anche quando le nutrivo con carne ho notato che la femmina piccolina scappava appena arrivavo e non mangiava ma poi se mi allontanavo andava a mangiare, cosa significa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DolceLuna 10 Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 a me i pellet o cmq le palline non le mangiano..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ladybug 10 Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 ok sono timoroso perchè non vorrei farle soffrire! La grande ha 5 anni ma è abb piccola per l'età appena 9 cm mentre e altre 2, 4 cm! I pellets sono della ecofish li conoscete? Anche quando le nutrivo con carne ho notato che la femmina piccolina scappava appena arrivavo e non mangiava ma poi se mi allontanavo andava a mangiare, cosa significa? Stai attento che non si mordano.. Le tartarughe sono territoriali e una differenza di dimensioni può portare dei problemi come no.. Tienile sott'occhio.. Che scappa è normalissimo.. Basta che mangi! a me i pellet o cmq le palline non le mangiano..... Prova a cambiare pellet.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vincenzo93 10 Posted September 7, 2010 Author Share Posted September 7, 2010 attaccarsi noooooooooooo, vanno d'0accordissimo le piccole salgono sulla grande che le porta nuotando qua e la! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ladybug 10 Posted September 8, 2010 Share Posted September 8, 2010 attaccarsi noooooooooooo, vanno d'0accordissimo le piccole salgono sulla grande che le porta nuotando qua e la! Meglio così Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts