soccerneapoliss 10 Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 http://yfrog.com/77sam0 Yfrog Image : yfrog.com/3usam0221j che dite se vi posto altre foto possiamo stabilire il sesso???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zine 10 Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 Una sembrerebbe un incrocio Scripta/Troosti. Il primo link non funziona. Oltre alle belle tarta, che se posti foto di coda e unghie ti potremmo dire il sesso, mi piacerebbe vedere anche la tua vasca. Link to comment Share on other sites More sharing options...
soccerneapoliss 10 Posted September 7, 2010 Author Share Posted September 7, 2010 ecco la prima http://i52.tinypic.com/34h9hqe.jpg ImageShack Album - 2 images ecco la prima tarta ora vi posto la seconda Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zine 10 Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 ecco la prima http://i52.tinypic.com/34h9hqe.jpg ImageShack Album - 2 images ecco la prima tarta ora vi posto la seconda Maschio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
soccerneapoliss 10 Posted September 7, 2010 Author Share Posted September 7, 2010 ecco la seconda io direi una coppia che fortuna..... mi confermate???? cmq qsta vasca qui è una 80*35*35 la mia seconda vasca di appoggio piccola ma bellisssima per ospitare le tarta fino a una 10 di cm ImageShack Album - 3 images Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zine 10 Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 ecco la seconda io direi una coppia che fortuna..... mi confermate???? cmq qsta vasca qui è una 80*35*35 la mia seconda vasca di appoggio piccola ma bellisssima per ospitare le tarta fino a una 10 di cm ImageShack Album - 3 images Confermo, femmina. Hai una bellissima coppia! Fino a 10 cm la vasca può andare bene, per 2 Trachemys la vasca definitiva devessere almeno 120 x 60 x 60 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zine 10 Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 ecco la seconda io direi una coppia che fortuna..... mi confermate???? cmq qsta vasca qui è una 80*35*35 la mia seconda vasca di appoggio piccola ma bellisssima per ospitare le tarta fino a una 10 di cm ImageShack Album - 3 images Confermo, femmina. Hai una bellissima coppia! Fino a 10 cm la vasca può andare bene, per 2 Trachemys la vasca definitiva devessere almeno 120 x 60 x 60 Link to comment Share on other sites More sharing options...
soccerneapoliss 10 Posted September 7, 2010 Author Share Posted September 7, 2010 sisi gia ce lho una vasca abnorme;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tancredi2009 10 Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 Bene,allora poi ci posti le foto pure di quella noi siamo insaziabili Link to comment Share on other sites More sharing options...
soccerneapoliss 10 Posted September 7, 2010 Author Share Posted September 7, 2010 certamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolone89 10 Posted September 8, 2010 Share Posted September 8, 2010 wow, che belle complimenti... hai avuto molta fortuna ad avere una coppia :D Bene,allora poi ci posti le foto pure di quella noi siamo insaziabili QUOTOOOOO!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommy78 10 Posted September 8, 2010 Share Posted September 8, 2010 Che c..lo! Una bella coppietta che si divertera' a fare tante piccole tartarughine ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts