gabriponte 10 Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 ha 5 anni e misura 10 cm ... e stata alimentata solo con i gamberetti e non ha mai preso sole ... ora e da due mesi che l'ho io e diciamo che ho cambiato notevolmente le sue abitudini di vita ... voi che ne pensate ? http://www.tartaportal.it/attachment.php?attachmentid=15474 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cenere 10 Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 si 5 anni è piccola. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 Decisamente! Vai di fegato crudo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ireire04 10 Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 Piccolissima! Guariscila subito!!! niente gamberetti secchi!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filylom 10 Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 Sicuramente la dieta è da rivedere totalmente , sono della stessa opinione di Pminotti vai di fegato crudo Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabriponte 10 Posted September 7, 2010 Author Share Posted September 7, 2010 Sicuramente la dieta è da rivedere totalmente , sono della stessa opinione di Pminotti vai di fegato crudo cioè? secondo voi morirà ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
frzguida 10 Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 piccolissima! Segui queste istruzioni. Ciao. http://www.tartaportal.it/39722-cibo-da-dare-o-evitare-per-le-tartarughe-dacqua.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabriponte 10 Posted September 7, 2010 Author Share Posted September 7, 2010 potrà crescere un altro pò? o la crescita si è bloccata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alan 10 Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 Ciao Gabri,non ti preoccupare,cerca di seguire l'alimentazione adeguata e non avrai grossi problemi a far crescere la tua tartaruga: per farti un esempio la mia tartaruga che ha 5 anni misura 16 cm. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabriponte 10 Posted September 7, 2010 Author Share Posted September 7, 2010 Ciao Gabri,non ti preoccupare,cerca di seguire l'alimentazione adeguata e non avrai grossi problemi a far crescere la tua tartaruga: per farti un esempio la mia tartaruga che ha 5 anni misura 16 cm. grazie alan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jenna4ever 10 Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 la mia ha soli due anni ed è quasi 15 cm! hai fatto bene a prenderla tu!rivedi subito la sua alimentazione! io per il cibo faccio che vado in pescheria,prendo ad esempio: 3 sarde,un pugnetto di gamberetti,un pugnetto di fritto misto e appena arrivata a casa prendo della carta alluminio,la taglio a quadratini,poi prendo il pesce e lo taglio (tipo le sarde se sono grosse,le taglio in 3 pezzi) senza togliere nulla,ne lische,nè pelle...poi prendo un pezzettino di pesce e lo metto nel pezzo di carta alluminio,e così li congelo,poi un giorno si e uno no,ne prendo uno,lo lascio scongelare un oretta o due e poi lo do alla tarta!è una cosa comodissima,semplice e veloce e la tua tarta crescerà a meraviglia!in più il pescaiolo non mi fa nemmeno pagare,o al massimo 1euro(perchè la quantità di pesce che porto via è minima) e ci faccio anche 2 mesi! ricordati che la porzione di cibo deve essere grande quanto tutta la sua testa,e poi il giorno che non dai pesce dai verdura... spero di averti aiutato,se hai qualche dubbio chiedi pure Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts