Jump to content

secondo voi per la sua età questa tartaruga è piccola??

gabriponte

Recommended Posts

Ciao Gabri,non ti preoccupare,cerca di seguire l'alimentazione adeguata e non avrai grossi problemi a far crescere la tua tartaruga:

per farti un esempio la mia tartaruga che ha 5 anni misura 16 cm.

Ciao Gabri,non ti preoccupare,cerca di seguire l'alimentazione adeguata e non avrai grossi problemi a far crescere la tua tartaruga:

per farti un esempio la mia tartaruga che ha 5 anni misura 16 cm.

grazie alan :)

la mia ha soli due anni ed è quasi 15 cm! hai fatto bene a prenderla tu!rivedi subito la sua alimentazione!

io per il cibo faccio che vado in pescheria,prendo ad esempio: 3 sarde,un pugnetto di gamberetti,un pugnetto di fritto misto e appena arrivata a casa prendo della carta alluminio,la taglio a quadratini,poi prendo il pesce e lo taglio (tipo le sarde se sono grosse,le taglio in 3 pezzi) senza togliere nulla,ne lische,nè pelle...poi prendo un pezzettino di pesce e lo metto nel pezzo di carta alluminio,e così li congelo,poi un giorno si e uno no,ne prendo uno,lo lascio scongelare un oretta o due e poi lo do alla tarta!è una cosa comodissima,semplice e veloce e la tua tarta crescerà a meraviglia!in più il pescaiolo non mi fa nemmeno pagare,o al massimo 1euro(perchè la quantità di pesce che porto via è minima) e ci faccio anche 2 mesi!

ricordati che la porzione di cibo deve essere grande quanto tutta la sua testa,e poi il giorno che non dai pesce dai verdura...

spero di averti aiutato,se hai qualche dubbio chiedi pure