Jump to content

sabbia ._.

KokoJiappain

Recommended Posts

Direi un netto miglioramento, quanto è grande? Non capisco che plafoniera sia quella sopra inoltre, è il normale coperchio dell'acquario? In tal caso dovresti modificarlo o aprirlo per usare le lampade/a.

Il filtro intenro lo stai utilizzando?

http://a.yfrog.com/img827/8166/dscf0151s.jpg

il coperchio dell'acquario è il suo e lo tengo un po aperto perchè così possono respirare, il filtro lo sto usando solo che è la sabbia nuova che lascia un po di polverina anche se lho lavata, le lampade che servono alle tartarughe non gliele ho ancora comprate, gliele comprerò più avanti, e comunque l'acquario dove c'è il neon ha 2 aste e le lampade potrei metterle attaccate li, è grande 100x30

Ma la sabbia non intasa il filtro?

L'acquario è spazioso per una tartaruga va bene ci sarebbe da togliere il coperchio magari

p.s. dove l'hai comprato?prezzo?

:-)

Ragazzi ma quando le tarta nuotano non sollevano tutta la sabbia e l'acquario diventa completamente nebbioso?

Ogni volta che mi avvicino all'acquario iniziano a nuotare verso di me spingendo contro il vetro come delle forsennate. In sostanza ho dovuto eliminarla di corsa! A voi non è capitato?

Ciao

Fabrizio

Ciao....inizialmente avevo allestito la vasca 100x45x50 con tanti bei sassolini bianchi....ma passando il sifone aspirava sopra e un po lateralmente lo sporco....praticamente la sporcizia sotto i sassi non veniva rimossa....cosi ho preso della sabbia di quarzo di 4 mm.Lavata accuratamente con acqua corrente per diverse ore in modo da eliminare il pi\ possibile le impurita e la polvere.Ora passando a pulire non ci son problemi....quando la mia tarta nuota vivacemente la sposta ma di nebbia non se ne fa....scusate x gli accenti ma i tasti fanno problemi....