sad 10 Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 ciao a tutti! Sono molto preoccupata per la mia taratarughina, da qualche quache tempo si muove poco e da un paio di giorni ha sempre gli occhi chiusi. Il problema si è già presentato un mese fa, ma con delle gocce comprate in un negozio di animali acquatici il problema è sparito. Adesso le gocce sembrano non assortire nessun effetto. Cambio l'acqua spessissimo proprio x timore ke fosse questa la causa, ho usato anch l'acqua del depuratore pensando che quella del "rubinetto" fosse troppo dura, o magari con troppo cloro. Ho sbagliato in qualcosa? Cosa devo fare x rimediare? Spero di ricevere al più presto vostri consigli, grazie in anticipo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele1997 10 Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 beh forse e ipovitaminosi carenza di vitamine nn so aspettiamo quello ke dicono gli altri, ma come le alimenti?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele1997 10 Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 e dove la tieni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vale831635584237 10 Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 Ciao!noti altri sintomi?potrebbe essere ipovitaminosi come detto da Gabriele, carenza di vitamina A...come l'alimenti?così possiamo regolarci per capire se può essere quello e vede di integrare ciò che manca, come potrebbe essere anche l'acqua, dovresti farla declorare per 24 ore prima metterla nella vasca.Cambi l'acqua spessissimo, non hai un filtro?intanto puoi farle dei bagni con il tè, metti la bustina nell'acqua, ha un effetto disinfiammante... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts