Tartar 10 Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 vi presento con tutto l'orgoglio che solo una madre può avere verso il proprio figlio Twister le parole non rendono ciò che ho nel cuore tenendo in mano questa piccola creatura che mi accompagnerà per tutta la vita eccola in tutto il suo splendore http://i51.tinypic.com/2qm3me9.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
tancredi2009 10 Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 Meravigliosa,ho avuto la fortuna di vederla dal vivo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristina90 10 Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 Oddio Tartar è bellissima!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coccobill 28 Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 Com'è bella tra le tue mani! Ora sta meglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted September 6, 2010 Author Share Posted September 6, 2010 vi rendete conto che invecchierò con questo amore? :love1: la guardo e non mi sembra vero che sia qui con me , sembra un sogno bellissimo ! è vispissima !! per fare quelle foto l'ho dovuta convincere , non sta ferma un attimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
stellina92 10 Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 vi presento con tutto l'orgoglio che solo una madre può avere verso il proprio figlio Twister le parole non rendono ciò che ho nel cuore tenendo in mano questa piccola creatura che mi accompagnerà per tutta la vita eccola in tutto il suo splendore Oh amore di mamma!!! :love1: è magnifica! :love1: deve essere bellissimo tenerla fra le mani :love1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vale831635584237 10 Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 La piccola Twister ho avuto anche io lil piacere di vederla dal vivo e tenerla nella mia mano :love-: bella baby pagnottina di zia :love1: ha una grande mamma Link to comment Share on other sites More sharing options...
febo05 10 Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 uuuu bellissima! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted September 6, 2010 Author Share Posted September 6, 2010 La piccola Twister ho avuto anche io lil piacere di vederla dal vivo e tenerla nella mia mano :love-: bella baby pagnottina di zia :love1: ha una grande mamma è vero ha una GRANDE mamma Link to comment Share on other sites More sharing options...
latrilli 10 Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 che bella! quanto vi invidio tutti !! avrei voluto esserci anch'io per tornare a casa con una piccola tarta e anche per conoscere Tartar ...e non solo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
rosub 10 Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 la prima tartina che ho accarezzato in vita mia... bellissimissima!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 vi presento con tutto l'orgoglio che solo una madre può avere verso il proprio figlio Twister le parole non rendono ciò che ho nel cuore tenendo in mano questa piccola creatura che mi accompagnerà per tutta la vita eccola in tutto il suo splendore Bellissima la piccola Twister, anche io me ne sono innamorato subito :love2: che bella! quanto vi invidio tutti !! avrei voluto esserci anch'io per tornare a casa con una piccola tarta e anche per conoscere Tartar ...e non solo... Gnamme non c'era Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted September 6, 2010 Author Share Posted September 6, 2010 no,cioè, non faccio la foto solo perchè non la voglio infastidire con la mia super macchina che sparaflescia a raffica ma...... si è addormentata coi cosciotti di fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii amore miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 Taaaaaartaaaaaaaaaaar è magnifica! *_* Ora però voglio la foto con i cosciotti di fuori :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted September 6, 2010 Author Share Posted September 6, 2010 le ho cantato anche la ninna nanna stella stellina la notte si avvicina la fiamma traballa ,la mucca è nella stalla la mucca ha il vitello ........................................ ognuno ha la sua mamma e tartar ha la sua tarta Link to comment Share on other sites More sharing options...
maura72 10 Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 E' Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ma mooooltoooooo piu' bella dal vivo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luciapalazzi 10 Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 Molto bella!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted September 7, 2010 Author Share Posted September 7, 2010 non è solo infinitamente bella , dentro di sè ha un pezzo di cuore che mi da la forza di affrontare le giornate anche più buie . è nata in un giorno speciale,in un modo speciale ed ha un significato speciale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted September 7, 2010 Author Share Posted September 7, 2010 oggi Twister mi ha fatto uno sbadiglio proprio davanti agli occhi :love1: ragazzi sono stati 2 secondi in cui il mondo si è fermato!!! la amoooooooooooooooooooooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coccobill 28 Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 :love2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 (edited) uhe', sbaglio o vi state tutte/i a'ricojioni' appresso a 'ste tartarughe?! Edited September 7, 2010 by tartagnan Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 Gnamme ma tu non hai visto Twister! È troppo bella! :love-: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frafri 10 Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 uhe', sbaglio o vi state tutte/i a'ricojioni' appresso a 'ste tartarughe?! diglielo un po' tartagnan, ahahahaha!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbi75 10 Posted September 8, 2010 Share Posted September 8, 2010 Ohhh nn l'avevo vista!!! Bellissima Tartar!!!!! Auguriiiiiiiiiiiiii Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts