Jump to content

[RM] Regalo quattro TSE di 1 anno

Erik Morkai

Recommended Posts

ciao,

al momento ho queste quattro tse di un anno da regalare. non spedisco, quindi solo ritiro a mano. per qualsiasi domanda, non esitate a chiedere. le dimensioni al momento della più grande sono di 6 cm di lunghezza del carapace.

qualche foto:

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs609.snc4/58907_1535170855734_1128700885_31540850_7904241_n.jpghttp://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs208.ash2/47078_1535171575752_1128700885_31540854_2499282_n.jpg

Ne hai ancora qualcuna :question:, potrebbe interessare ad un amico mio che sta Cecina, nel caso, dove ci possiam incontrare per prenderne una :question:

..................................................

io son in zona divino amore, per lavoro arrivo ad anagnina. possibilità di arrivare ad eur, viale marconi, san paolo, roma 70.

lunedi posso dopo le 18.30, altrimenti dopo cena. per altri giorni ci si può organizzare!

Ho appena contattato la persona a cui poteva interessare, per adesso non può prenderle però, sorry del disturbo, se i mod vogliono, possono cancellare questi due mie mess

..............

ciao,

sarei interessata alle tartarughe.. Dispongo di due laghetti nel giardino..Sono ancora disponibili? posso ritirarle a roma..

Come possiamo organizzarci?

sonia

ciao non riesco a mandare mess privati.. non hai piu spazio..

Allora facciamo per giovedì alle 14.00.. Se ci sono problemi ti faccio sapere..

vi vedrete davanti al trenino vecchio davanti al giornalaio...

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.