Jump to content

96°giorno consigli...

Paolo theacher

Recommended Posts

96° giorno ho scavato nel terreno delicatamente dove la tarta aveva deposto le uova; tutto normale,ho ricoperto nuovamente con la terra senza toccare e creare danni.P.S. penso che anche quet'anno sia negativo!!Cosa mi dite????GRAZIE

C'è poco da dire.

Aspetta ancora qualche tempo (anche se 96 giorni sono tanti)... lasciale dove sono, non buttarle.

Se sono feconde nasceranno, altrimenti non c'è niente che tu possa fare.

Ciao.

stessi stessi no, le mie erano state deposte il 29 maggio, quindi, considerando che le ho prelevate ieri erano passati 99 giorni (sempre se li ho contati correttamente :-)

Non credo serva a molto spostarle in incubatrice al 99° giorno...

Non credo serva a molto spostarle in incubatrice al 99° giorno...

dici che ormai non ho più speranze? considera che i due anni che mi sono nate in terra narsevano a 90 giorni, anche 95 ... per quello io speravo ancora ma questa volta le ho spostate perchè le temperature sono calade ti colpo, figurati che adesso che è mezzogiorno ci sono 15 gradi !!!!

cmq per ora le uova in incubatrice, che controllo ogni giorno sono rimaste tali e quali, con le stesse crepe che avevano appena prelevate dalla terra..

dici che ormai non ho più speranze? considera che i due anni che mi sono nate in terra narsevano a 90 giorni, anche 95 ... per quello io speravo ancora ma questa volta le ho spostate perchè le temperature sono calade ti colpo, figurati che adesso che è mezzogiorno ci sono 15 gradi !!!!

cmq per ora le uova in incubatrice, che controllo ogni giorno sono rimaste tali e quali, con le stesse crepe che avevano appena prelevate dalla terra..

Mi sembrano troppi 99 giorni.

Aspetta ancore una settimana-10 giorni e poi credo che tu possa buttarle.