otello 10 Posted September 4, 2010 Share Posted September 4, 2010 ciao, come posso fare una zona emersa per un acquario alto 35cm senza comprare niente??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele1997 10 Posted September 4, 2010 Share Posted September 4, 2010 beh la puoi fare col sughero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele1997 10 Posted September 4, 2010 Share Posted September 4, 2010 oppure puoi mettere una pietra Link to comment Share on other sites More sharing options...
WindFox 10 Posted September 4, 2010 Share Posted September 4, 2010 La pietra è meglio di no... Rende difficile alzare l' acqua! E se le impili le tarte potrebbero far cadere tutto!!!!! O ti compri il sughero e lo tratti (farlo bollire per 2-3 volte una mezz' ora!) oppure la turtle dock che è una zona emersa pre-fabbricata! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele1997 10 Posted September 4, 2010 Share Posted September 4, 2010 si hai ragione questo e anche vero ke poi nn puoi mettere l'acqua ke vuoi , la turtle bank nn regge il peso di una tarta adulta pero quindi e meglio il sughero Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariano1985 10 Posted September 5, 2010 Share Posted September 5, 2010 Se sei pratico di bricolage puoi inventarti qualsiasi cosa... io nella vasca piccola avevo appeso un sottovaso tagliato a misura, ricoperto di sassi (siliconati). Ecco una foto: Costo: 1€ di sottovaso, qualche sassetto da acquario e mezzo tubo di silicone non antimuffa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele1997 10 Posted September 5, 2010 Share Posted September 5, 2010 Molto bello mariano Link to comment Share on other sites More sharing options...
frzguida 10 Posted September 5, 2010 Share Posted September 5, 2010 Prendi del sughero... lo trovi per pochi euro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabriponte 10 Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 ciao scusa io uso la tua stessa vaschetta .. ma il tubo a che serve? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filylom 10 Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 ciao scusa io uso la tua stessa vaschetta .. ma il tubo a che serve? Dovrebbe essere la mandata del filtro filtro :D Ora ti faccio una domanda io ma il filtro lo usi ???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariano1985 10 Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 Confermo: il tubo era la mandata del filtro esterno artigianale che avevo costruito io. Dall'altro lato c'era il tubo di ritorno dell'acqua Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts