xlh0ku70lx 10 Posted September 4, 2010 Share Posted September 4, 2010 ragazzi, stavo pesnando di comprare un hydor prime 10 x la mia vasca e fin qui tutto ok;xo poi stavo pensando ke piu in la avro' sicuramete bisogno di un prime 30 visto ke ho una ss e una se e qui mi è venuta un idea,anzike comperare un prime 30 x poi lasciare inutilizzato il prime 10 ke ne dite se compro un altro prime 10 e li utilizzo entrambi x la vasca???? i prime 10 supportano fino a 150l mentre l il prime 30 fino a 300l, quindi facendo la somma co due prima 10 vado a pari,voi ke ne dite???? potrebbe funzionare??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
xlh0ku70lx 10 Posted September 4, 2010 Author Share Posted September 4, 2010 oh raga allo ke ne pensate si puo' fare???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariano1985 10 Posted September 4, 2010 Share Posted September 4, 2010 (edited) Non c'è nessun problema a far funzionare due filtri, anche se avrai 4 tubi tra le scatole... confronta anche i consumi! Non ti so dire se i tubi più piccoli si intasano prima o se ci sono altre controindicazioni. L'unica rottura è che dovrai pulirne due al posto di uno! Edited September 4, 2010 by mariano1985 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts