Janie01 10 Posted September 4, 2010 Share Posted September 4, 2010 Volevo postarvi qualche foto comica della tartarina,ma ho notato che siete tuuutti molto professionali,ed ho deciso di optare per la professionalità anch'io Eccovi quindi le foto della tarta: frontale,dall'alto e dal basso =D http://i52.tinypic.com/301exsl.jpg http://i51.tinypic.com/fkcxsw.jpg Piiiiccola :D Se volete quelle comiche,arrampicata sul pc portatile che fissa facebook con ammirazione,posto anche quelle B) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristina90 10 Posted September 4, 2010 Share Posted September 4, 2010 Che carina!!!! però x il suo bene cerca di maneggiarla meno possibile perchè si potrebbe facilmente stressare.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alezar 10 Posted September 4, 2010 Share Posted September 4, 2010 se ti può interessare è un ibrido tra trachemys scripta scripta e trostii.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
WindFox 10 Posted September 4, 2010 Share Posted September 4, 2010 Quoto, non maneggiarla! Sono comunque fantastiche da vedere, sempre!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Janie01 10 Posted September 4, 2010 Author Share Posted September 4, 2010 Hihi..tranquilli,non la maneggio,di solito faccio le fotoin vasca XD Ma era TROPPO complicato farla star ferma a guscio sotto senza fermarla =D Grazie comunque *_* ma come fate a capire la razzaaa? XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra81 10 Posted September 4, 2010 Share Posted September 4, 2010 che spettacolo è bellissima io vedrei volentieri le foto.. comiche....:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
alezar 10 Posted September 4, 2010 Share Posted September 4, 2010 Hihi..tranquilli,non la maneggio,di solito faccio le fotoin vasca XD Ma era TROPPO complicato farla star ferma a guscio sotto senza fermarla =D Grazie comunque *_* ma come fate a capire la razzaaa? XD specie no razza un pò d'eperienza e vedrai che ci riesci anche tu.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts