Geckojack 10 Posted November 29, 2006 Share Posted November 29, 2006 La tarta da quando è qui a casa sta bene non riesco a farle fare basking x problemi logistici, ma ho un dubbio... Il problema è che mangia solo gamberetti surgelati e petto di polli da quando è qui non tocca altro schifa tutto... so che non va bene farle mangiare solo gamberetti per cui chiedo a voi come mi devo muovere. Grassssie:smile2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea 10 Posted November 29, 2006 Share Posted November 29, 2006 prova con frattaglie di pollo che sono ottime e soprattutto ci si avventano contro comunque anche cuore di bue latterini larve di zanzara che si trovano congelate nei negozi di acquari camole della farina Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted November 29, 2006 Share Posted November 29, 2006 Semplicissimo! Non darle più i gammarus, anzi, buttali proprio via. Hai provato i gamberetti surgelati? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lela 10 Posted November 29, 2006 Share Posted November 29, 2006 Hai provato i gamberetti surgelati? sopra ha scritto che mangia solo gamberetti surgelati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geckojack 10 Posted November 29, 2006 Author Share Posted November 29, 2006 sopra ha scritto che mangia solo gamberetti surgelati Esatto:laugh3: Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted November 29, 2006 Share Posted November 29, 2006 L'Halzeimer avanza. Dagli pure quelli e il pollo. Pesce niente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geckojack 10 Posted November 29, 2006 Author Share Posted November 29, 2006 Si a mangiato del merluzzo, mangia solo cose animali... vorrei evitare una dieta carente il qualcosa perchè credo che solo pesce non vada bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted November 29, 2006 Share Posted November 29, 2006 Prova con piccoli animali interi. Lombrichi, camole, latterini. I pellets vanno bene come integratori. Se non mangia per un paio di giorni non è un problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sekhmet 10 Posted December 1, 2006 Share Posted December 1, 2006 Se vuoi abituarla a darle qualcosa di diverso dal solito tipo verdura il sistema è tenerla a digiuno per un paio di giorni (che male non le fa se è sana) perpoi iniziare a sfamarla proprio con le novità del suo menù. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts