otello 10 Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 come vi ho gia' detto mi faro' fare dal vetraio un acquario.k differenze ci sono tra quello che mi faro' fare e uno comprato al negozio??? k differenze ci sono tra quello che mi faro' fare e una tartarughiera??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex97 10 Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 le tartarugiere hanno l'isoletta e costano un bel po, gli acquari non ce l'hanno e costano molto di più, se ti fai fare un acquario dal vetraio risparmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aurelio Margherelli 10 Posted September 4, 2010 Share Posted September 4, 2010 Ma intendi fartelo fare delle dimensioni riportate nell'altra discussione? 70x35x35 non mi sembrano dimensioni molto idonee, a quel punto meglio la famigerata samla. Inoltre acquari, vasche su misura, e tartarughiere sono dei semplici contenitori in vetro, gli accessori vanno comunque presi a parte, per l'allevamento di tartarughe. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariano1985 10 Posted September 4, 2010 Share Posted September 4, 2010 Per quanto i vetrai conoscano il loro lavoro, non tutti assemblano regolarmente le vasche, quindi per sicurezza testala per almeno una setimana in un locale in cui anche se c'è una perdita, non succede un macello. (questo serve soprattutto per vasche molto grandi, ma nulla impedisce di fare una prova anche con una vasca più piccola) Le tartarughiere sono come gli acquari, ma hanno il vetro anteriore più basso. Tuttavia è molto meglio avere una vasca con tutti i vetri della stessa altezza in quanto così puoi alzare di più il livello dell'acqua. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts