KokoJiappain 10 Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 Ciao! Questa è la tarta del mio ragazzo (: e volevamo sapere di che razza è e di che sesso.. ecco le foto di stich: Yfrog Image : yfrog.com/mhdscf0140j Yfrog Image : yfrog.com/j6dscf0141yij Yfrog Image : yfrog.com/mxdscf0142fj Link to comment Share on other sites More sharing options...
rudimentale 31 Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 direi un maschio di pseudemys ma non sono cosi' esperto da esserne sicuro al 100%! Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 non si vedono le foto, le puoi mettere sul forum ....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
febo05 10 Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 (edited) è un bel maschio di graptemys pseudogeographica pseudogeographica e aggiungerei che, a meno che non si sia truccato, ha appena mangiato carote hai per caso anche un'altra graptemys femmina? Edited September 3, 2010 by febo05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
KokoJiappain 10 Posted September 3, 2010 Author Share Posted September 3, 2010 ho letto su un altro sito che si tratta di Graptemys e ho visto su google e è di quella specie, grazie lo stesso.. http://yfrog.com/mhdscf0140j http://yfrog.com/j6dscf0141yij http://yfrog.com/mxdscf0142fj Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carotina 10 Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 quoto febo Link to comment Share on other sites More sharing options...
febo05 10 Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 ho letto su un altro sito che si tratta di Graptemys e ho visto su google e è di quella specie, grazie lo stesso.. ti ho scritto sopra la sotto specie manca una parte nei link: penso sia ".jpg" Link to comment Share on other sites More sharing options...
KokoJiappain 10 Posted September 3, 2010 Author Share Posted September 3, 2010 scusami il tuo messaggio mi è arrivato dopo, grazie (: comunque no non ho una graptemys femmina, ci sono le mie presunte femmine di trachemys xD che magari tra un paio di anni gli farò conoscere stich *-* anche se si dice tanto di non fare "ibridi" però sono così carini i cucciolotti *o* Link to comment Share on other sites More sharing options...
febo05 10 Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 è difficile ma non impossibile che si accoppino Link to comment Share on other sites More sharing options...
KokoJiappain 10 Posted September 3, 2010 Author Share Posted September 3, 2010 si infatti non so neanche come fare visto che le mie trachemys stanno a casa mia e le uniche volte che hanno visto stich è stata questa estate perchè il mio ragazzo me le ha tenute..e poi devo comprarmi ancora un acquario più grande.. per farle accoppiare dovrei almeno tenermi stich per un anno nel mio acquario in modo che si conoscono..però mica posso "rapire" la tarta del mio ragazzo ò.O xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
cenere 10 Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 ha propria una faccia simpatica stich,che carino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
febo05 10 Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 http://www.tartaportal.it/3529-graptemys.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted September 4, 2010 Share Posted September 4, 2010 ora si vedono le foto :D, bella graptemys, cerca una femmina di pseudogeographica pseudogeografica e falla riprdurre, no graptemys non party , per le trachemys, pensa bene prima di pensare alla loro riproduzione, già ne siamo poieni in italia ........................................... Link to comment Share on other sites More sharing options...
KokoJiappain 10 Posted September 4, 2010 Author Share Posted September 4, 2010 l'unico problema è che non è che abbiamo molto spazio per un altra tartaruga xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
KokoJiappain 10 Posted September 4, 2010 Author Share Posted September 4, 2010 comunque, non sapete dirmi dove potrei comprare una piccola di graptemys a milano? (visto che a natale prendo un acquario più grosso magari riesco a convincere mia madre che un altra tartarughina non fa male a nessuno sopratuttto perchè le mie tartarughe le curo solo io xD, se mai gli dico "guarda mamma hanno fatto un cucciolo!" xD) nei negozi dove vado di solito ci sono solo trachemys ò.O (viridea,un'altro simile al viridea o l'iper) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts