KokoJiappain 10 Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 Ciao! Questa è la tarta del mio ragazzo (: e volevamo sapere di che razza è e di che sesso.. ecco le foto di stich: Yfrog Image : yfrog.com/mhdscf0140j Yfrog Image : yfrog.com/j6dscf0141yij Yfrog Image : yfrog.com/mxdscf0142fj Link to comment Share on other sites More sharing options...
rudimentale 31 Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 direi un maschio di pseudemys ma non sono cosi' esperto da esserne sicuro al 100%! Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 non si vedono le foto, le puoi mettere sul forum ....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
febo05 10 Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 (edited) è un bel maschio di graptemys pseudogeographica pseudogeographica e aggiungerei che, a meno che non si sia truccato, ha appena mangiato carote hai per caso anche un'altra graptemys femmina? Edited September 3, 2010 by febo05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
KokoJiappain 10 Posted September 3, 2010 Author Share Posted September 3, 2010 ho letto su un altro sito che si tratta di Graptemys e ho visto su google e è di quella specie, grazie lo stesso.. http://yfrog.com/mhdscf0140j http://yfrog.com/j6dscf0141yij http://yfrog.com/mxdscf0142fj Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carotina 10 Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 quoto febo Link to comment Share on other sites More sharing options...
febo05 10 Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 ho letto su un altro sito che si tratta di Graptemys e ho visto su google e è di quella specie, grazie lo stesso.. ti ho scritto sopra la sotto specie manca una parte nei link: penso sia ".jpg" Link to comment Share on other sites More sharing options...