k3kk0 10 Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 ecco una scheda utile su alcuni alimenti: http://img227.imageshack.us/img227/3728/scansione001.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristina90 10 Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 Ma questa scheda vale solo per le terrestri??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 L'amaranto...me ne ero dimenticato come tartacibo, anche crescione.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
k3kk0 10 Posted September 5, 2010 Author Share Posted September 5, 2010 Ma questa scheda vale solo per le terrestri??? no anche per le acquatiche....anche se dubito mangino tutte questi alimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
latrilli 10 Posted September 5, 2010 Share Posted September 5, 2010 come si presenta l'amaranto?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristina90 10 Posted September 5, 2010 Share Posted September 5, 2010 no anche per le acquatiche....anche se dubito mangino tutte questi alimenti Sì certo su quello non avevo dubbi.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirjam 10 Posted September 5, 2010 Share Posted September 5, 2010 Dunque le pale di fico d'india possono averle in quantità? Lo chiedo perchè ne ho una pianta grande in giardino! Link to comment Share on other sites More sharing options...
stellina92 10 Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 Dunque le pale di fico d'india possono averle in quantità? Lo chiedo perchè ne ho una pianta grande in giardino! Anche io!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talpa 10 Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 Utile come tabella, grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
k3kk0 10 Posted September 6, 2010 Author Share Posted September 6, 2010 si le pale di fico d india sono ottime.....cmq una cosa che ho scoperto anch io ora leggendo la scheda e che la lattuga anche se non e un alimento idoneo e un ottimo antibatterico....vuol dire che iniziero a somministrare saltuariamente anche la lattuga! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talpa 10 Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 Scusate l'ignoranza, ma quali sono le pale di fico d'india? Un'idea ce l'ho ma non ne sono sicura.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stellina92 10 Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 Scusate l'ignoranza, ma quali sono le pale di fico d'india? Un'idea ce l'ho ma non ne sono sicura.. Le pale di fico sono queste Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talpa 10 Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 Le pale di fico sono queste Ma come fanno a mangiarle? Cioè hanno le spine e poi sono abbastanza grosse.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stellina92 10 Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 Ma come fanno a mangiarle? Cioè hanno le spine e poi sono abbastanza grosse.. Ah questo non lo so neanche io!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
k3kk0 10 Posted September 6, 2010 Author Share Posted September 6, 2010 ce la fanno e come.....la tua preoccupazione deve essere solo procurargliele che al resto ci pensano da sole Link to comment Share on other sites More sharing options...
stellina92 10 Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 ce la fanno e come.....la tua preoccupazione deve essere solo procurargliele che al resto ci pensano da sole Dove abito io, e precisamente in aperta campagna,sono piena di pale di fichi d'india...!ora sono decisa a piantarne una proprio dove sta la tarta! tu ke dici? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anna17lisa 10 Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 Io taglio le pale di fico, tolgo le spine e le sbuccio (soprattutto alle piccole). Le mie ne vanno ghiotte, peccato che in Lombardia non ce ne sono (le ho dovute portare dalla Calabria). Link to comment Share on other sites More sharing options...
stellina92 10 Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 Io taglio le pale di fico, tolgo le spine e le sbuccio (soprattutto alle piccole). Le mie ne vanno ghiotte, peccato che in Lombardia non ce ne sono (le ho dovute portare dalla Calabria). Ah si veramente?? comunque davvero qui siamo pieni!!Mi spieghi come gliele dai precisamente alle piccole??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts