Folesaur 10 Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 Salve apro questo post per porvi qualche domanda, vorrei realizzare la zone emersa per la mia tarta, navigando nel web ho visto che alcuni hanno realizzato sfondi con il poliuretano espanso miscelato con la ghiaia ( http://www.acquaportal.it/Articoli/Faidate/parete_rocciosa/default.asp ), la domanda che mi pongo è se poi sara pericoloso per tartaruga, potrebbe mangiarlo e avvelenarsi?? approfitto per chiedere anche se qualcuno di voi ha realizzato mai l'acqua terrario con il plexiglas, e se lo consigliate. grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
febo05 10 Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 guarda mio padre lo vende a tra poco ti dirò di più. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariano1985 10 Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 Il problema è che le tarte potrebbero rosicchiarlo. Non è tossico in acqua, ma se mangiato può comunque provocare blocchi intestinali! Il plexyglass non va bene per le pareti della vasca in quanto non si incolla facilmente (il silicone non regge sul plexy!). Inoltre tende a flettersi se troppo sottile, mentre i fogli spessi costano più del vetro... detto questo, meglio il vetro! Invece per piccoli lavori, come ad esempio un separè in vasca o lavoretti simili, è ottimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Folesaur 10 Posted September 3, 2010 Author Share Posted September 3, 2010 Grazie mille è quello che volevo sentire sul plexiglas :)!!! adesso allora aspettero cesena se trovo qualcosa di già pronto in fiera, ma ce voi sappiate o no la la roba costa di più o posso acquistare tutto la??? perchè da me in zona i negozi di animali non sono tanto forniti!!! grazie dinuovo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
febo05 10 Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 Grazie mille è quello che volevo sentire sul plexiglas :)!!! adesso allora aspettero cesena se trovo qualcosa di già pronto in fiera, ma ce voi sappiate o no la la roba costa di più o posso acquistare tutto la??? perchè da me in zona i negozi di animali non sono tanto forniti!!! grazie dinuovo! ma allora vieni a pranzo con noi!!!!http://www.tartaportal.it/62177-tartarughe-beach-2010-a.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakul 10 Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 aHAHAHAH siamo tutti là! :D Cavoli spero di tirare su due sternotherus.. le voglio troppo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Folesaur 10 Posted September 3, 2010 Author Share Posted September 3, 2010 Be dai adesso ci farò un pensierino perchè non sappiamo bene se venire sabato o domenica!! grazie dell'invito comunque!!!quindi voi che ci siete già stati la la roba costa di più visto che ci và un sacco di gente o mi conviene prendere riscaldatore filtro rocce e lampade là??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts