manu1987 10 Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 ciao a tutti...sono ormai passate due settimane da quando ho acquistato le mie due tartarughine e vorrei alcuni consigli...innanzitutto ho messo la lampada spot e la lampada uva uvb 5.0 rispettivamente a 21cm e circa 16 cm(la lampada uva è inclinata non è perpendicolare alla zona emersa come la spot)dalla zona emersa...può andare cosi?l altezza dell acqua poi è di 15 cm e penso che vada bene.infine l alimentazione,sbagliando ho alimentato le tartarughine con gamberetti tutti i giorni alla sera(solo ora ho visto la scheda che consigliava di fornire alle tarte un'alimentazione giornaliera, preferibilmente al mattino, con un giorno di digiuno sconsigliando tra l altri i gamberetti)e vorrei sapere voi cosa date da mangiare alle vostre tarte? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariano1985 10 Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 segui le schede che trovi qui sul forum: http://www.tartaportal.it/39722-cibo-da-dare-o-evitare-per-le-tartarughe-dacqua.html Io dò latterini, pesce ghiaccio, radicchio, lattuga (raramente), pellets, e una volta al mese pollo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nika91 10 Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 Seguendo i consigli della guida vai sul sicuro, comè l'acquaterrario in cui le tieni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
manu1987 10 Posted September 3, 2010 Author Share Posted September 3, 2010 L acquaterrario e piccolino è un 50 x 25 appena cresceranno lo cambierò! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts