Jump to content

Silicone nero.......antimuffa?

Lexem

Recommended Posts

mio padre ha avuto regalato un acquario artigianale costruito con silicone nero......

purtroppo però mi sono dimenticato, quando mi ha chiamato per dirmi che portava a casa un acquario, di domandare la storia se il silicone fosse antimuffa o no.....

nn c'è modo di saperlo ormai perchè il signore che ha regalato l'acquario abita in un'altra città; mio padre che lo conosceva appena, molto probabilmente nn lo rivedrà più; credo che sia cosi anche perchè nn abbiamo alcun recapito telefonico

ora per sapere se il silicone sia antimuffa o meno credo bisogna chiedersi solo una cosa

esiste un silicone antimuffa per vetri nero? spero di no anche perchè dovrebbero esistere antimuffa solo quelli trasparenti per i sanitari

giusto o mi sbaglio?

ciao a tutti e grazie

esiste un silicone antimuffa per vetri nero?

questo non lo so ma posso dirti con certezza che esistono siliconi neri in cui non è specificato se sono antimuffa o meno.............:bah:

capisco che è un'informazione difficilmente ottenibile.........ma per aiutarmi

sapete almeno dirmi alcune marche di silicone meno pubblicizzate del saratoga (che è la sola che conosco) ma usate ugualmente nel settore dell' acquariologia cosi che io possa informarmi tramite internet senza perdermi in rete così da poter avere un buon margine di sicurezza inserendo poi la mia tarta di 7 anni senza stare a preoccuparmi inutilmente ogni giorno.

Inserendo silicone su google o marche silicone la ricerca che ho fatto non è stata tanto fruttuosa come si possa pensare perciò chiedo a voi quelle marche di cui avete conoscenza diretta tra di voi che usate o avete usato o anche per sentito dire.

Grazie mille