Aida Gaetano 10 Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 Salve ragazzi, premetto che in fatto di letargo non so nulla, vorrei sapere se posso evitare di far fare il letargo alla mia e come. abito in un appartamento, per cui niente laghetto, la mia tarta mi è stata regalata a marzo e credo che sia ancora molto piccina. è circa 8-9 cm di grandezza. cosa posso fare? mi postate qualche link dove parlate di questo sul forum????? grazie in anticipo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariano1985 10 Posted September 2, 2010 Share Posted September 2, 2010 Basta acquistare un riscaldatore da mettere nell'acquario, impostato a 23/24 gradi se hai una trachemys. La potenza del riscaldatore dipende da quanti litri di acqua sono presenti nella vasca: 1 litro=1 watt, quindi un acquario da 100 litri ha bisogno di un riscaldatore da 100w. Il costo varia dai 10 ai 20€ circa, o un pò di più se prendi quelli in plastica (sono più resistenti e meno pericolosi di quelli in vetro) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aida Gaetano 10 Posted September 2, 2010 Author Share Posted September 2, 2010 il pericolo dei riscaldatori in vetro in cosa consiste? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aida Gaetano 10 Posted September 2, 2010 Author Share Posted September 2, 2010 è possibile che in una vasca di plastica tipo ikea può comportare qualche danno sia alla tarta che a me? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts