Evelin11 10 Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 ciao a tutti! volevo chiedervi se posso far mangiare alla tarta le bucce delle patate... sono un buon alimento per loro? grazie per i consigli! Link to comment Share on other sites More sharing options...
otello 10 Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 (edited) COME DIAVOLO T'E' VENUTO IN MENTE?????? aspetta il consiglio degli esperti per una risposta decente e utile.hahahahahahahahahahahahaha Edited September 1, 2010 by otello segreto !!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele1997 10 Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 beh nn credo proprio le bucce Link to comment Share on other sites More sharing options...
Evelin11 10 Posted September 3, 2010 Author Share Posted September 3, 2010 so che hanno molte vitamine. comunque non c'è bisogno di tutta questa enfasi... ho chiesto se potevo darle, non che gliele ho date. caspita.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
febo05 10 Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 so che hanno molte vitamine. comunque non c'è bisogno di tutta questa enfasi... ho chiesto se potevo darle, non che gliele ho date. caspita.... lascia stare è maleducato di natura e mi chiedo perchè ancora non l'hanno bannato. comunque sei di latina centro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Evelin11 10 Posted September 3, 2010 Author Share Posted September 3, 2010 no, provincia di latina... perchè? Link to comment Share on other sites More sharing options...
latrilli 10 Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 in effetti ci avevo pensato pure io, quando si cucina sono molte le cose che vengono in mente, certo agli uomini è più difficile passi per la testa....mi piacerebbe che qualcuno rispondesse facendoci presente l'eventuale"perchè no"...quali proprietà può avere la patata e nel suo specifico la buccia che per altro è sempre molto sottile per cui c'è molta patata attaccata....e se fa male perchè! grazie in anticipo a chi risponde con pazienza ed educazione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
febo05 10 Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 no, provincia di latina... perchè? perchè sono di terracina Link to comment Share on other sites More sharing options...
krystyna 10 Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 ciao ...io non so rispondere ma so che da sempre si fanno bollire per maiali e galline quindi non credo ci sia del tossico però per le tarte non saprei... Link to comment Share on other sites More sharing options...
otello 10 Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 (edited) BLA BLA BLA era solo per scherzo bambino viziato. e....stai un po' a cuccia :tancrell: riferito a febo05 Edited September 3, 2010 by otello Link to comment Share on other sites More sharing options...
febo05 10 Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 BLA BLA BLA era solo per scherzo bambino viziato. e....stai un po' a cuccia :tancrell: riferito a febo05 ragazzino torna a giocare a monopoli e a vedere i puffi e non scassare qui! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ParroccheTTo 10 Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 Non penso si possano dare, nemmeno lavate con cura. Sono un alimento composto principalmente da carboidrati, come lo è la pasta. Questo è un mio parere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coccodrilla88 10 Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 Io ho sempre saputo che la buccia di patata, soprattutto cruda, è tossica O_o però boh, magari è una leggenda metropolitana... Comunque ci son già tante di quelle verdure che si usano in cucina adatte alle tarte, proprio le bucce di patata? XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
febo05 10 Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 Non penso si possano dare, nemmeno lavate con cura. Sono un alimento composto principalmente da carboidrati, come lo è la pasta. Questo è un mio parere quoto :susu: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel 10 Posted September 4, 2010 Share Posted September 4, 2010 non credo sia una buona idea ma ci hai provato :D ,il ragazzino presto verrà bannato tranquilli..se conosco bene i moderatori ha vita breve sul forum il consiglio è dare da mangiare quello che è scritto sul link cosa dare da mangiare sembra monotono ma sono felici così le tarta..:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele1997 10 Posted September 5, 2010 Share Posted September 5, 2010 ma ke ha ftt otello ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filylom 10 Posted September 5, 2010 Share Posted September 5, 2010 ma ke ha ftt otello ?? Il ragazzino è un pò esagitato ha bisogno di una bella strigliata !!:D:D Mi sa che molti neo-utenti non conoscono bene lo staff ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele1997 10 Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 cpt era solo per curiosità Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry Batman 10 Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 sarebbe meglio evitare le bucce di patata, almeno crude. Contengono solanina in quantità non trascurabile, che comunque può essere eliminata dalla bollitura. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts