Jump to content

posso darle bucce di patata?

Evelin11

Recommended Posts

COME DIAVOLO T'E' VENUTO IN MENTE??????

aspetta il consiglio degli esperti per una risposta decente e utile.hahahahahahahahahahahahaha

Edited by otello
segreto !!!!!!!!!!!!

so che hanno molte vitamine. comunque non c'è bisogno di tutta questa enfasi... ho chiesto se potevo darle, non che gliele ho date.

caspita....

lascia stare è maleducato di natura e mi chiedo perchè ancora non l'hanno bannato.

comunque sei di latina centro?

in effetti ci avevo pensato pure io, quando si cucina sono molte le cose che vengono in mente, certo agli uomini è più difficile passi per la testa....mi piacerebbe che qualcuno rispondesse facendoci presente l'eventuale"perchè no"...quali proprietà può avere la patata e nel suo specifico la buccia che per altro è sempre molto sottile per cui c'è molta patata attaccata....e se fa male perchè! grazie in anticipo a chi risponde con pazienza ed educazione... :)

:blabla: BLA BLA BLA

era solo per scherzo bambino viziato.:bathbaby:

e....stai un po' a cuccia :tancrell:

riferito a febo05

ragazzino torna a giocare a monopoli e a vedere i puffi e non scassare qui!

Io ho sempre saputo che la buccia di patata, soprattutto cruda, è tossica O_o però boh, magari è una leggenda metropolitana...

Comunque ci son già tante di quelle verdure che si usano in cucina adatte alle tarte, proprio le bucce di patata? XD

Non penso si possano dare, nemmeno lavate con cura.

Sono un alimento composto principalmente da carboidrati, come lo è la pasta.

Questo è un mio parere ;)

quoto :susu:

non credo sia una buona idea ma ci hai provato :D ,il ragazzino presto verrà bannato tranquilli..se conosco bene i moderatori ha vita breve sul forum il consiglio è dare da mangiare quello che è scritto sul link cosa dare da mangiare sembra monotono ma sono felici così le tarta..:D