Shimo 10 Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 ciao a tutti...io ho una tarta pikkola di specie rapta e da un pò nn mangia più e dorme sempre o a qnt pare ha sempre gli okki kiusi...alcuni mi dicono k è a causa del cibo o dell aquario ma al momento io nn ho un riscaldatore...cm posso rimendiare????grazie in anticipo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariano1985 10 Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 metti una foto della tarta... dorme all'asciutto? Il riscaldatore ancora non è necessario in quanto l'aria è piuttosto calda, ma presto servirà, quindi comincia a pensare di acquistarlo il più presto possibile. Gli occhi sono chiusi oppure sono gonfi? (bianchi, tipo "a palloncino") Adesso un pò di domande per capire quale può essere la causa: Nuota storta? Sta sempre all'asciutto? Allunga il collo per respirare, spalancando la bocca? Cosa le dai da mangiare? Quanto è grande l'acquario in cui vive? Quanta acqua c'è? Link to comment Share on other sites More sharing options...
supercoglia 10 Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 ..metti delle foto così ti aiutiamo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts