Serenase 10 Posted August 31, 2010 Share Posted August 31, 2010 Non riuscendo a trovare il sifone con la pompetta ho preso questo aggeggio infernale ma non so ne come funziona ne tantomeno come va montato qualcuno lo conosce mica????:mah: giuro le ho provate tutte!!!! ma almeno il verso è corretto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
totò83 10 Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 non vorrei dirti una scemenza..ma mi pare che quello funziona collegandolo all'areatore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filylom 10 Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 non vorrei dirti una scemenza..ma mi pare che quello funziona collegandolo all'areatore Infatti ! Mi sa che hai azzeccato ! Serena fai una cosa , vai in ferramenta e cerca una pompa per il travaso è la stessa identica cosa del sifone :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serenase 10 Posted September 1, 2010 Author Share Posted September 1, 2010 non vorrei dirti una scemenza..ma mi pare che quello funziona collegandolo all'areatore Ma lo sai che ci avevo pensato? Ho un filtro interno quindi credo proprio che mi è del tutto inutile pensa l'ignoranza lo avevo attaccato con un tubo di gomma al filtro e ho notato che spruzzava acqua invece di aspirarla che tonta che sono!!! Meno male che ho speso solo 4 euro..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serenase 10 Posted September 1, 2010 Author Share Posted September 1, 2010 Infatti ! Mi sa che hai azzeccato ! Serena fai una cosa , vai in ferramenta e cerca una pompa per il travaso è la stessa identica cosa del sifone :D Ahahahah che scema che sono!!!!! Pensa mio zio poverino quando faceva i travasi di vino ne aveva a bizeffe! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filylom 10 Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 Ahahahah che scema che sono!!!!! Pensa mio zio poverino quando faceva i travasi di vino ne aveva a bizeffe! Ma quando maii !! Il problema è che spesso associamo un oggetto ad un singolo utilizzo :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serenase 10 Posted September 1, 2010 Author Share Posted September 1, 2010 Ma quando maii !! Il problema è che spesso associamo un oggetto ad un singolo utilizzo :D Meno male che ci siete voi!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
KyUuBi No Yoko 10 Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 (edited) Ce l'ho pure io e infatti pensavo ke mancasse qualcosa per aspirare...Xò non l'ho comprato me l'hanno regalato...Lo stavo per buttare... Tutti per areatore intendono ossigenatore e infatti non lo trovo sul web... Edited September 1, 2010 by KyUuBi No Yoko Link to comment Share on other sites More sharing options...
KyUuBi No Yoko 10 Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 (edited) Vai in ferramenta e cerca una pompa per il travaso è la stessa identica cosa del sifone :D Non l'ho mai usato o visto usare ma penso ke il sifone aspiri solo lo sporco del fondo ke resta all'interno della retina...Con una semplice pompa si aspira pure l'acqua...No? <. altrimenti non servirebbe a nulla...> Xò si può fare... Edited September 1, 2010 by KyUuBi No Yoko Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts