aplex 10 Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 (edited) ieri sera nel negozio di animali di un centro commerciale ho visto un esemplare di testudo horsifieldi (me ne sono innamorato a prima vista) tanto che vorrei comprarlo. al prezzo di 140€. il prezzo è giusto?? mi sorge però un dubbio, dato che posseggo 2 femmine di THH molto grandi rispetto all'esemplare che ho visto posso mette tutti insieme nel giardino?? rischio lotte clandestine di tarta o dissanguamenti vari?? in poche parole possono convivere insieme?? Edited August 30, 2010 by aplex Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannah 10 Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 Ti sconsiglio a priori di allevare specie diverse insieme..Con le horsfieldii inoltre potresti avere dei problemi legati all'umidità delle nostre latitudini se non sono nate in italia.. Con esemplari dello stesso sesso rischi le lotte da te citate e aggiungo..le horfieldii sono tartarughe con un carattere molto litigioso x loro stessa natura.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aplex 10 Posted August 30, 2010 Author Share Posted August 30, 2010 grazie mille. stavo per fare un grosso errore. continuerò la ricerca di thh preferibilmente maschi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 (edited) Quoto Hannah Se vuoi la Horsfieldii dovrai tenerla separata in un altro recinto. Edit: ho rinominato la discussione con un titolo più comprensibile Edited August 30, 2010 by rughis Link to comment Share on other sites More sharing options...
buddasr 10 Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 sempre meglio nn mischiare le specie... XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts