Malula 10 Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 salve a tutti, rieccomi di nuovo x chiedere un piccolo consiglio riguardo all'alimentazione della mia Malula... ho visto nella scheda dei cibi da dare e evitare x la tartaruga ke tra i cibi da dare ci sn anke le camole... io ho quelle ke si usano x pescare...(probabilmente sn camole de miele, ma nn ne sn sicura, cmq si usano x pescare le trote e sn bianche)...vanno bene? posso darle alla mia Malula o le fanno male?? Vi plego fatemi sapere, altrimenti le butto. grazie!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alezar 10 Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 posta na foto... se sono camole del miele son buone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Incursore MC 10 Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 Dovrebbero essere Camole da Miele... puoi darglele secondo le tempistiche delle tabelle in questa guida!! Nessun problema! Cibo da dare o evitare per le tartarughe d'acqua Link to comment Share on other sites More sharing options...
Malula 10 Posted August 30, 2010 Author Share Posted August 30, 2010 Uploaded with ImageShack.us si credo si tratti di camole de miele... ma quante gliene posso dare?? (la mia tarta ha circa 4 anni ed è grande + o meno come il palmo di una mano) mi fa un po' senso dargliele vive... ma vanno date così giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Incursore MC 10 Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 Uploaded with ImageShack.us si credo si tratti di camole de miele... ma quante gliene posso dare?? (la mia tarta ha circa 4 anni ed è grande + o meno come il palmo di una mano) mi fa un po' senso dargliele vive... ma vanno date così giusto? Per aver 4 anni è piccolina cavoli... Daglene in quantità pari alla grandezza della testa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Malula 10 Posted August 30, 2010 Author Share Posted August 30, 2010 Scusami Incursore, mi sn espressa male...è grande come la mia mano, quasi come tutta la mano....^_^ allora ora gliele do... quindi sn un buon alimento?? xkè nella scheda che mi avete suggerito nn c'è scritto cn ke frequenza possono essere date... GRAZIE MILLE!! ^_^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
ParroccheTTo 10 Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 Ma quindi la misura in centimetri quant'è? Comunque ti consiglio di darle anche i bozzoli delle camole, sempre saltuariamente. Dicono che sono più prelibati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Malula 10 Posted August 30, 2010 Author Share Posted August 30, 2010 scusa l'ignoranza, ma per bozzoli intendi quella "paglietta" presente nella confezione di camole?? cmq il suo guscio è di circa 12 cm...esclusa la testa Gliene ho date 3... le sn piaciute tantissimo!! Ma si conservano nel pacco x quanto tempo?? adesso gliele posso dare tra un mesetto? saranno ancora buone? grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
febo05 10 Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 Scusami Incursore, mi sn espressa male...è grande come la mia mano, quasi come tutta la mano....^_^ allora ora gliele do... quindi sn un buon alimento?? xkè nella scheda che mi avete suggerito nn c'è scritto cn ke frequenza possono essere date... GRAZIE MILLE!! ^_^ non più di 2 volte al mese Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts