Jump to content

info importante alimentazione...camole

Malula

Recommended Posts

salve a tutti, rieccomi di nuovo x chiedere un piccolo consiglio riguardo all'alimentazione della mia Malula... ho visto nella scheda dei cibi da dare e evitare x la tartaruga ke tra i cibi da dare ci sn anke le camole... io ho quelle ke si usano x pescare...(probabilmente sn camole de miele, ma nn ne sn sicura, cmq si usano x pescare le trote e sn bianche)...vanno bene? posso darle alla mia Malula o le fanno male??

Vi plego fatemi sapere, altrimenti le butto.

grazie!!

266.jpg

Uploaded with ImageShack.us

si credo si tratti di camole de miele...

ma quante gliene posso dare?? (la mia tarta ha circa 4 anni ed è grande + o meno come il palmo di una mano) mi fa un po' senso dargliele vive... ma vanno date così giusto?

266.jpg

Uploaded with ImageShack.us

si credo si tratti di camole de miele...

ma quante gliene posso dare?? (la mia tarta ha circa 4 anni ed è grande + o meno come il palmo di una mano) mi fa un po' senso dargliele vive... ma vanno date così giusto?

Per aver 4 anni è piccolina cavoli...

Daglene in quantità pari alla grandezza della testa!

Scusami Incursore, mi sn espressa male...è grande come la mia mano, quasi come tutta la mano....^_^

allora ora gliele do... quindi sn un buon alimento?? xkè nella scheda che mi avete suggerito nn c'è scritto cn ke frequenza possono essere date...

GRAZIE MILLE!! ^_^

scusa l'ignoranza, ma per bozzoli intendi quella "paglietta" presente nella confezione di camole??

cmq il suo guscio è di circa 12 cm...esclusa la testa

Gliene ho date 3... le sn piaciute tantissimo!! Ma si conservano nel pacco x quanto tempo?? adesso gliele posso dare

tra un mesetto? saranno ancora buone?

grazie ancora ;)

Scusami Incursore, mi sn espressa male...è grande come la mia mano, quasi come tutta la mano....^_^

allora ora gliele do... quindi sn un buon alimento?? xkè nella scheda che mi avete suggerito nn c'è scritto cn ke frequenza possono essere date...

GRAZIE MILLE!! ^_^

non più di 2 volte al mese