Jump to content

vi chiedo un parere..

carla84

Recommended Posts

ciao a tutti!

io possiedo due hermanni (maschio e femmina) adulte,15anni...ne possedevo tre...ma un giardiniere mi ha rubato la femmina che era (forse) la piu' bella delle tre...era GRANDISSIMA!...:(.... vorrei acquistare un altra femmina perchè il mio maschio non lascia in pace gelsomina...ed ora che non ha piu' l'altra femmina è veramaente ossessivo...cosi mi son fatta un giro ed ho trovato in un negozio una femmina sub-adulta a 135 euro con tutti i documenti,vorrei chiedervi se il prezzo lo trovate buono o eccessivo..grazie mille per le risposte;)

il prezzo per essere un negozio è buono

quanto ha la tarta?

in che condizioni la stanno tenendo?

le tue sono thh o thb?

ti consiglio di prendere una femmina della stessa sottospecie , così eviti ibridi.

il prezzo per essere un negozio è buono

quanto ha la tarta?

in che condizioni la stanno tenendo?

le tue sono thh o thb?

ti consiglio di prendere una femmina della stessa sottospecie , così eviti ibridi.

si le mie sono entrambe thh..e pure questa del negozio!!la tarta ha 5 anni e pare godere di ottima salute..mi consigli allora di prenderla?!?

5 anni femmina thh sana a 135euro???? Ma è da prendere al volo!

Effettivamente un prezzo così basso potrebbe far insospettire, quindi accertati bene sulle condizioni della tarta e sulla regolarità della vendita, se è davvero tutto a posto ti consiglio di non farti sfuggire l'occasione.

Come riproduttività dovrai aspettare ancora almeno altri 5 anni però.

Ciao!

Come ti hanno detto anche gli altri il prezzo è veramente OTTIMO!!!

In un posto a Monza mi avevano chiesto 160,00 per una di 1 anno.

Ovvio accertati che i documenti siano a posto e che sia in ottima saluta.

Ciao, sono d'accordo con tutti quelli che già ti hanno risposto. Io cercando su internet tra i vari negozi ho visto che quelle già adulte erano molto più care... Il prezzo non è male per una tartaruga di 5 anni ma soprattutto con documenti! Basta accertarsi che stia bene e che i documenti siano giusti e poi sei a posto :)

perchè non vai ariprenderti quella che ti hanno rubato visto che sai chi te l'ha presa?

Perche' e' morta:( :( :( :( :( sbranata dal cane (dogo argentino) del maledetto ladro...:(;( nn mi ci fate pensare ragazzi..:(

Perche' e' morta:( :( :( :( :( sbranata dal cane (dogo argentino) del maledetto ladro...:(;( nn mi ci fate pensare ragazzi..:(

Caspita, scusa i termini, ma che giardiniere str***o!!! Io se becco qualcuno che tocca le mie tartarughe lo rincorro con la prima cosa che mi capita in mano :rabbia:

Caspita, scusa i termini, ma che giardiniere str***o!!! Io se becco qualcuno che tocca le mie tartarughe lo rincorro con la prima cosa che mi capita in mano :rabbia:

Quoto!

Hai assolutamente ragione..ovviamente nn e' più il nostro giardiniere !!!ed io lo maledico sempre:(:(