carla84 10 Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 ciao a tutti! io possiedo due hermanni (maschio e femmina) adulte,15anni...ne possedevo tre...ma un giardiniere mi ha rubato la femmina che era (forse) la piu' bella delle tre...era GRANDISSIMA!....... vorrei acquistare un altra femmina perchè il mio maschio non lascia in pace gelsomina...ed ora che non ha piu' l'altra femmina è veramaente ossessivo...cosi mi son fatta un giro ed ho trovato in un negozio una femmina sub-adulta a 135 euro con tutti i documenti,vorrei chiedervi se il prezzo lo trovate buono o eccessivo..grazie mille per le risposte;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 il prezzo per essere un negozio è buono quanto ha la tarta? in che condizioni la stanno tenendo? le tue sono thh o thb? ti consiglio di prendere una femmina della stessa sottospecie , così eviti ibridi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
carla84 10 Posted August 30, 2010 Author Share Posted August 30, 2010 il prezzo per essere un negozio è buono quanto ha la tarta? in che condizioni la stanno tenendo? le tue sono thh o thb? ti consiglio di prendere una femmina della stessa sottospecie , così eviti ibridi.si le mie sono entrambe thh..e pure questa del negozio!!la tarta ha 5 anni e pare godere di ottima salute..mi consigli allora di prenderla?!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 guarda , qui da noi a quel prezzo compri una baby 2010 Link to comment Share on other sites More sharing options...
master85 10 Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 5 anni femmina thh sana a 135euro???? Ma è da prendere al volo! Effettivamente un prezzo così basso potrebbe far insospettire, quindi accertati bene sulle condizioni della tarta e sulla regolarità della vendita, se è davvero tutto a posto ti consiglio di non farti sfuggire l'occasione. Come riproduttività dovrai aspettare ancora almeno altri 5 anni però. Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
monikina1988 10 Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 Come ti hanno detto anche gli altri il prezzo è veramente OTTIMO!!! In un posto a Monza mi avevano chiesto 160,00 per una di 1 anno. Ovvio accertati che i documenti siano a posto e che sia in ottima saluta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talpa 10 Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 Ciao, sono d'accordo con tutti quelli che già ti hanno risposto. Io cercando su internet tra i vari negozi ho visto che quelle già adulte erano molto più care... Il prezzo non è male per una tartaruga di 5 anni ma soprattutto con documenti! Basta accertarsi che stia bene e che i documenti siano giusti e poi sei a posto Link to comment Share on other sites More sharing options...
morganadavide 15 Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 perchè non vai ariprenderti quella che ti hanno rubato visto che sai chi te l'ha presa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talpa 10 Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 Eh, in effetti! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
carla84 10 Posted August 30, 2010 Author Share Posted August 30, 2010 perchè non vai ariprenderti quella che ti hanno rubato visto che sai chi te l'ha presa? Perche' e' morta:( :( :( sbranata dal cane (dogo argentino) del maledetto ladro...;( nn mi ci fate pensare ragazzi.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 E' un buon prezzo, io la prenderei. Assicurati però che abbia i documenti CITES, altrimenti ti sconsiglio vivamente di acquistarla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
monikina1988 10 Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 Perche' e' morta:( :( :( sbranata dal cane (dogo argentino) del maledetto ladro...;( nn mi ci fate pensare ragazzi.. Caspita, scusa i termini, ma che giardiniere str***o!!! Io se becco qualcuno che tocca le mie tartarughe lo rincorro con la prima cosa che mi capita in mano :rabbia: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anna17lisa 10 Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 Caspita, scusa i termini, ma che giardiniere str***o!!! Io se becco qualcuno che tocca le mie tartarughe lo rincorro con la prima cosa che mi capita in mano :rabbia: Quoto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
carla84 10 Posted August 30, 2010 Author Share Posted August 30, 2010 Caspita, scusa i termini, ma che giardiniere str***o!!! Io se becco qualcuno che tocca le mie tartarughe lo rincorro con la prima cosa che mi capita in mano :rabbia: Hai assolutamente ragione..ovviamente nn e' più il nostro giardiniere !!!ed io lo maledico sempre:( Link to comment Share on other sites More sharing options...
morganadavide 15 Posted August 31, 2010 Share Posted August 31, 2010 io me la farei ricomprare o lo denuncerei per furto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talpa 10 Posted August 31, 2010 Share Posted August 31, 2010 Già, dovevi denunciare per furto, queste "persone" non possono fare quello che vogliono senza pagarne le spese! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TartaeRuga79 10 Posted August 31, 2010 Share Posted August 31, 2010 io gli avrei fatto assaggiare il taglia erba sulla schiena,scusate la crudeltà ma è quello che ha subito la piccola tarta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
buddasr 10 Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 il prezzo è eccezionalmente buono anche perchè entro due anni al massimo diventa riproduttiva...da comprare assolutamente!!! Spara al giardiniere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts