Fave90 10 Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 Salve a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto su questo forum e voglio fare a tutti i complimenti per le informazioni e i consigli trovati nelle varie discussioni. Ho intenzione di acquistare una thh o una thb proprio per questo parteciperò al tartabeach di Cesena questo week-end. Se acquistassi uno di questi esemplari il commerciante che documenti deve lasciarmi esattamente? come magari riconoscere un'eventuale falso? scusate le domande inesperte ma ci tengo a fare le cose nel massimo della legalità. Grazie in anticipo a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtlej 10 Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 Ciao Fave e benvenuto su Tp Per le Tartarughe in all. A come le Testudo Hermanni il rivenditore ti deve rilasciare un CITES giallo nel quale sono indicati tutti i dati dell'allevatore e il nr. di protocollo con la data. Non credo che al Tartabeach qualcuno si prenda il rischio di far girare delle tarte con CITES fasulli, visto che da sempre c'è uno spiegamento di forestali non indifferente. Comunque per stare tranquillo puoi far vedere il doc che ti rilasciano al banco del TCI e lì ti diranno se perlomeno la carta che ti hanno rilasciato assomiglia ad uno valido Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fave90 10 Posted August 30, 2010 Author Share Posted August 30, 2010 Grazie mille! Un'ultima cosa, per banco del TCI intendi Tarta Club Italia giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtlej 10 Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts