Jump to content

Regalo trachemys scripta scripta a roma

Alexis

Recommended Posts

ciao! ho una tartaruga, una trachemys scripta scripta, che mi è stata regalata quando era molto piccola; ora è grande circa come il palmo di una mano. I miei genitori si sono sempre opposti a farmi tenere questa tartaruga, non la volevano assolutamente dentro casa! tanto che un giorno l'hanno sbattuta fuori e ho dovuto tenerla in un grande acquario in giardino, con il termoriscaldatore e la luce UVA-B. Sicurmanete ora che è estate sta bene, ma di inverno farà troppo freddo fuori in giardino e il termoriscaldatore non basterà..ho seriamente paura che soffra e per questo motivo ho deciso di regalarla; ovviamente solo ad un amante degli animali e delle tartarughe nello specifico. Ad ogni modo la mia trachemys per quanto riguarda la salute sta benissimo, ha sempre mangiato bene, è bella e sana. Perfavore se siete interessati contattatemi è urgente.. siamo a fine agosto e ho paura che tra poco farà più freddo e che lei possa star male. Io sono di Roma, posso regalarla solo a chi è della mia stessa città. Grazie. Ciao!

metti delle foto della testa di lato e del piastrone alexis così magari chi è interessato può capire precisamente la sottospecie e se visibile il sesso

ECCO QUESTA è LA TARTARUGA, QUI ERA UN PO' PIù PICCOLA DI COM'è ORA, la posto giusto per farvi vedere che comunque ha vissuto bene, in un bell'acquario con le luci, il termoriscaldatore e tutto e che quindi prendereste una tartaruga sana.

dscn0177a.jpg

http://img824.imageshack.us/img824/5058/dscn1214h.jpg

http://img256.imageshack.us/img256/1797/dscn1216fi.jpg

Scusate la luce blu e la qualità scarsa della foto ma le ho fatte con il cellulare. Se mi dite che comunque da queste foto non riuscite a capire che sesso sia magari domani gli faccio delle foto fatte apposta del piastrone e della testolina e poi le posto qui, queste foto gilele avevo fatte giusto così per fotografarla..

PS: scusate anche i graffietti sull'acquario hihi

no credo sia colpa della luce... dal vero non mi pare che abbia l'arancione in testa.. magari domani quand'è giorno faccio delle foto migliori con la macchinetta fotografica e non con il cellulare.. ma non si riesce a capire quindi di che sesso è? io me lo sono sempre chiesto!!