alex97 10 Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 Come da titolo sono un po preoccupato perchè una delle mie due trachemys di 3.5 cm prende sempre il cibo all'altra e quando si metteno al sole gli si mette anche parzialmente sopra in modo da fargli arrivare meno sole, non capisco perchè Link to comment Share on other sites More sharing options...
sakina 10 Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 la mia fa la stessa cosa!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aurelio Margherelli 10 Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 La competizione per il cibo c'è sempre in qualsiasi caso anche si pacifica coabitazione, sta a te accertarti che entrambe siano nutrite a dovere. Per il sole è un comportamento normalissimo, non è certo un gesto volontario dell'altra per togliere esposizione alla compagna di vasca. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex97 10 Posted August 29, 2010 Author Share Posted August 29, 2010 mi è sembrato strano che si poggia sull' altra Link to comment Share on other sites More sharing options...
maura72 10 Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 mi è sembrato strano che si poggia sull' altra No, tranquillo è un comportamento del tutto normale. Devi però assicurarti che entrambe riescano a mangiare, se insieme non è possibile separale durante il pasto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandroc. 22 Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 No, tranquillo è un comportamento del tutto normale. Devi però assicurarti che entrambe riescano a mangiare, se insieme non è possibile separale durante il pasto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex97 10 Posted August 29, 2010 Author Share Posted August 29, 2010 controllo sempre che la povera vittima mangi abbastanza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts