Jump to content

polifemo

nadeza

Recommended Posts

questa invece è la ruga con un occhio solo per le altre foto potete visitare il mio album o insegnarmi ad inserire 2 foto insieme grazieattachment.php?attachmentid=15272

Poverino! :ohwell:

Speriamo che riesca a sopperire a questo difetto. Io sarei ottimista, molte tartarughe sopperiscono alla cecità (anche di entrambi gli occhi) grazie agli altri sensi, soprattutto l'olfatto :susu:

ma ti sono nate in terra o in incubatrice?

su quante nascite hai avuto problemi di malformazione , visto che ne hai gia 2 ?

è la prima volta che ti capita questa cosa?

scusa le numerose domande

In una foto di gruppo delle tue piccole ho notato molte neonate con scaglie anomale. Hai incubato a temperature troppo elevatate, l'anno prossimo abbassa!!!

Per non parlare delle zampe doppie....anche secondo me hai incubato troppo alto.

sono nate in incubatrice su 40 uova ad oggi ne sono nate 17 di cui 3 con scaglie anomale 2 malformate tutto il resto sane è il secondo anno che faccio nascere le uova in incubatrice visto che in precedenza non mi era mai nato niente ed è il primo anno che succede una cosa del genere.

sono nate in incubatrice su 40 uova ad oggi ne sono nate 17 di cui 3 con scaglie anomale 2 malformate tutto il resto sane è il secondo anno che faccio nascere le uova in incubatrice visto che in precedenza non mi era mai nato niente ed è il primo anno che succede una cosa del genere.

A che temperatura hai incubato le uova?

all'inizio mi ha fatto un po pena ma ad oggi consideriamo che ha quasi 10 giorni sta benissimo mangia ed è anche abbastanza vispa per me anche un pò speciale...