nadeza 10 Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 ciao non riesco ad inserire più di una foto per volta perciò vi manderò 2 messaggi questa è la ruga nata con la zampa doppia Link to comment Share on other sites More sharing options...
laika 10 Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 Poverina, fa impressione questa foto...ma come mai queste malformazioni? (ho visto anche la piccola con un occhio solo ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anna17lisa 10 Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 Il problema è che se una tartaruga ha malformazioni esterne c'è il rischio che le abbia anche internamente (organi)... speriamo non sia il tuo caso. E' per caso sottopeso oppure sta bene? Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talpa 10 Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 Sono andata nel tuo album e in effetti mi sembrava che in questa ci fosse qualcosa di strano! vedevo 6 unghiette... Poverina... ma non è che sono state "covate" male? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nadeza 10 Posted August 30, 2010 Author Share Posted August 30, 2010 le 2 rughe malformate sono a posto belle vispe e grosse uguali alle altre mangiano all'apparenza sembrano stare bene comunque proprio per questo sono per me speciali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nadeza 10 Posted August 30, 2010 Author Share Posted August 30, 2010 non saprei il mio termometro ha sempre segnato un massimo di 33 gradi ed un minimo di 28 forse erano troppe le uova o non molto buone visto che su 40 uova ad oggi sono nate solo 17 rughe. ma!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frafri 10 Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 io penso che potresti farla rimuovere dal veterinario, facci un salto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anna17lisa 10 Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 le 2 rughe malformate sono a posto belle vispe e grosse uguali alle altre mangiano all'apparenza sembrano stare bene comunque proprio per questo sono per me speciali. Comunque non dimenticarti di pesarle, tutte e 17. E' molto importante perchè ti permette di sapere se mandarle in letargo con tranquillità o se ci sono problemi nella crescita. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
monikina1988 10 Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 Il problema è che se una tartaruga ha malformazioni esterne c'è il rischio che le abbia anche internamente (organi)... speriamo non sia il tuo caso. E' per caso sottopeso oppure sta bene? Ciao. Sono d'accordo con Anna17lisa..però non so come potresti fare a capire se ci sono malformazioni agli organi interni...a meno che non stiano male.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
master85 10 Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 sento sempre più spesso rughine nate in incubatori che presentano malformazioni agli arti o al carapace...forse si dovrebbe lasciare che la natura segua il proprio corso e lasciare le uova nel terreno in cui vengono deposte... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anna17lisa 10 Posted August 31, 2010 Share Posted August 31, 2010 Sono d'accordo con Anna17lisa..però non so come potresti fare a capire se ci sono malformazioni agli organi interni...a meno che non stiano male.. Non c'è un modo per capirlo, purtroppo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts