Evelin11 10 Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 ciao forumini!! allora.... la mia tarta un pò viziatella, spesso quando non le aggrada il cibo che le do (stavolta gamberetto fresco a pezzetti), pensa che se nuota freneticamente contro il bordo della vasca, andando anche a sbattere(perciò dico che "fa la pazza"), io mi impetosisca e le dia quello che vuole (soprattutto pesce ghiaccio). io non demordo ma mi fa una tenerezza vederla così: :crying: come posso fare? anche a voi capita? come vi comportate? grazie mille!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Havrymetal 10 Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 boh è strano la mia non lo fa cmq l'altro giorno le ho dato un pezzo di pesce (intero era troppo grande ..) crudo e c'era un pezzo di coda e la pelle lei lo prendeva e poi nuotava contro i bordi come una pazza o.o io un po mi sono spaventato credevo che stesse affogando allora volevo toglierglielo ma lei non apriva la bocca alla fine ho tolto la pelle e la pinna della coda e l'ho fatto a pezzettini e un po l'ha mangiato.. booh se qualcuno saprebbe rispondermi ne sarei grato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naomi 10 Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 Forse cercava di sminuzzarlo..a quanto ne so loro ingoiano il cibo..forse era un pò grande il pezzo che aveva in bocca.! xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts